Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

10-17-incidente-sp239NOCI (Bari) - Sequela di incidenti ieri pomeriggio sulle strade nocesi. A pochissima distanza temporale due sinistri stradali, fortunatamente non gravi, si sono verificati sulle due provinciali di connessione alla città più trafficate. Quattro le auto collise, nove i coinvolti. In ordine di tempo il primo sinistro (in foto) si è verificato alle ore 17.30 sulla provinciale 239 nel tratto di strada che porta alla zona industriale della città.

10-17-lancia-prismaUna Fiat Punto con due persone a bordo, entrambe nocesi, è venuta in collisione con una Lancia Prisma (in foto) a bordo della quale viaggiavano altre due persone sempre nocesi. Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto la Fiat Punto si immetteva sulla provinciale da un'abitazione privata mentre sopraggiungeva da Alberobello direzione Noci la Lancia. L'impatto tra i due mezzi ha provocato la distruzione della parte anteriore della Lancia che ha colliso l'angolo destro della Punto arrestatasi a centro strada. Illesi i quattro coinvolti. Non si è reso necessario l'intervento del 118. Sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Gioia del Colle per i rilevamenti mentre il traffico veniva gestito da una pattuglia dell'Istituto di Vigilanza di Castellana Grotte.

A mezz'ora di distanza il secondo sinistro. Sulla provinciale 237 Noci-Mottola una Volkswagen Passat condotta da un 41enne nocese ha impattato violentemente con un furgoncino Fiat Ulisse con 4 persone a bordo che cercava di infilare una stradina secondaria sulla propria destra. Entrambi i mezzi provenivano da Mottola in direzione Noci. L'impatto fronte-laterale è sembrato inevitabile. In questa circostanza ad intervenire sono stati gli agenti di Polizia Municipale che hanno autonomamente eseguito i rilevamenti e gestito il traffico veicolare da e per la città. Fortunatamente anche in questa seconda occasione tutti e cinque i coinvolti sono usciti illesi dallo scontro.

È da segnalare come ad ogni giornata piovosa si creino circostanze di sinistri sulle strade nocesi. Rimane comunque alta l'attenzione da parte degli operatori di soccorso e forze dell'ordine nell'agire tempestivamente ogniqualvolta queste circostanze si verificano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 253 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook