Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
AgEntrateNOCI - Una truffa ai danni dell’Agenzia delle Entrate e ai pensionati. Sembrerebbe emergere questo dalle indagini avviate dai Carabinieri del nucleo polizia giudiziaria del tribunale di Bari a seguito di una denuncia sporta da una coppia di coniugi alberobellesi contro un sindacalista nocese P.F. La notizia è già rimbalzata agli onori della cronaca nazionale attraverso alcuni articoli pubblicati su due quotidiani di maggiore fruizione sociale.
In particolare da un articolo apparso sul Corriere del Mezzogiorno di giovedì 29 gennaio a cura di Angela Balenzano si evince che il sindacalista nocese avrebbe preso in custodia circa 10mila Euro da un duo di pensionati residente nella città dei trulli in quanto sarebbero dovuti servire per chiudere una pratica di successione gestita dall’ente delle entrate con sede a Gioia del Colle. Notizie simili sono apparse sulla Repubblica di Bari dello stesso giorno in cui si presenta quale responsabile della truffa il rappresentante sindacale nocese.  Per entrambi i quotidiani l’uomo avrebbe intascato la somma di 10mila Euro e non l'avrebbe mai versata all’agenzia di stanza a Gioia. Quel che è certo è che la polizia giudiziaria barese, titolare dell’inchiesta, ha notificato un avviso di garanzia a P.F., informandolo dell'indagine a suo carico, e sta continuando le indagini in merito alla presunta truffa per definire i contorni della vicenda.
L'interessato, da noi sentito, chiarisce la sua situazione in un fax fatto pervenire alla redazione tramite il suo legale: "Ho appreso che è in corso una indagine penale sul mio conto scaturita dalla denuncia di alcuni soggetti per un presunto fatto di truffa e falso. La notizia mi ha sinceramente sorpreso poiché ignoro del tutto quale possa mai essere il mio coinvolgimento né riesco ad immaginare le ragioni di simili – false – accuse mosse nei miei confronti. Forte della consapevolezza dell’assoluta estraneità ai fatti suddetti resto in attesa, con fiducia e serenità, della conclusione delle indagini preliminari ed offro sin d’ora la mia totale disponibilità agli organi inquirenti perché sia fatta al più presto chiarezza su tutta la vicenda. Distinti saluti. P.F. Bari, 05/02/2009"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 232 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook