Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
CairoliNOCI - Continuano a verificarsi furti negli appartamenti nocesi. A pagare dazio nella giornata di ieri una coppia di operai nocesi residente in via Cairoli. I ladri sono entrati in azione nel solito orario già più volte denunciato dagli organi di stampa del tardo pomeriggio, intorno alle 18.30, mentre i proprietari erano a lavoro.
Sembrerebbe che la banda di ladri si sia arrampicata attraverso i tubi del gas e del canale di scolo delle acque piovane arrivando al primo piano e qui, dopo aver infranto i vetri della porta-balcone, si sia intrufolata furtivamente nell’abitazione.
Cairoli1Obiettivo della banda di malviventi una piccola cassaforte a muro che i topi d’appartamento hanno genialmente scassinato attraverso l’utilizzo di una piccola fiamma ossidrica, depredando il suo contenuto: oggetti in oro e una discreta quantità di denaro contante.
Però forse, qualcosa è andato storto. Forse i ladri si sono visti scoperti nel momento in cui si sono resi conto che stavano per rientrare i proprietari dell’immobile tanto da dover abbandonare in fretta e furia l’appartamento calandosi dal balcone d’ingresso e dimenticandosi una fodera di cuscino piena di oggetti di bigiotteria e suppellettili.
Stando all’ipotesi stilate dai carabinieri della caserma locale che hanno avviato indagini sull’accaduto, sembrerebbe che il modus operandi della banda sia il medesimo di quello attuato a Conversano qualche giorno fa e costato la vita, dopo un conflitto a fuoco con gli agenti dell’Arma, ad uno dei ladri. In più sembrerebbe che ci sia un testimone oculare che però non ha denunciato l’accaduto, chiamando il 112, forse per paura di ritorsioni.
La banda probabilmente risale all’ambiente malavitoso dell’interland barese con sede forse proprio nel capoluogo pugliese. Le indagini si concentrano in questa direzione mentre i Carabinieri della stazione locale stanno intensificando i pattugliamenti per le vie del centro e delle periferie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 160 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook