Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Ricovero-Sgobba-IngressoNOCI (Bari) - Un normale controllo dei N.A.S. dei carabinieri di Bari si è svolto venerdì 1 agosto presso la casa di riposo “A. M. Sgobba” Opera Pia, con sede in Noci in via Repubblica n.2, nell'ambito di una più ampia operazione di controllo svolta sul territorio nocese da Nas e Dipartimento Provinciale del Lavoro. I controlli sull'idoneità della struttura dell'Opera Pia Sgobba non hanno rilevato nessuna anomalia.

Giunti in struttura alle ore 10.00, i N.A.S. (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) sono stati ricevuti dalla coordinatrice, dall’assistente sociale e dal segretario della casa di riposo i quali hanno provveduto a fornire informazioni riguardanti l’organizzazione della stessa oltre che la documentazione necessaria ai fini del controllo e degli accertamenti sull’idoneità della struttura. Al momento del controllo erano presenti anche l’infermiera, la cuoca e due ausiliari.

A seguito della verifica eseguita minuziosamente nei vari locali della casa di riposo (camere da letto, locali adibiti al servizio igienico, sala ricreativa, refettorio, lavanderia e cucina) non sono stati riscontrati problemi dal punto di vista igienico-sanitario ed inoltre le derrate alimentari e i medicinali sono risultati in buono stato e conservati correttamente. Tutte le stanze inoltre sono risultate funzionanti e ben sistemate.

Ai N.A.S. è stata, inoltre, esibita la documentazione riguardante il trasferimento della casa di riposo, che avverrà in tempi brevi, da via Repubblica n.2 a contrada Madonna della Croce, dove la nuova struttura è ormai ultimata e pronta per l'utilizzo. La nuova casa di riposo, a differenza della struttura attualmente ubicata al primo piano del convento dei domenicani, potrà ospitare un numero superiore di anziani e garantire ampi spazi sia all'interno che all'esterno della struttura.

L’esito del controllo è stato valutato positivamente dal consiglio di amministrazione e dal presidente della struttura il quale ha voluto rinnovare la propria stima complimentandosi con l’équipe per l’ottima gestione e il mantenimento della casa di riposo “A.M. Sgobba” Opera Pia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 704 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook