Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

12 27ballet school 0 nNOCI (Bari) - Nei giorni scorsi, in occasione delle festività natalizie, le scuola di danza nocesi hanno realizzato spettacoli e lezioni dimostrative per il pubblico accorso. Le esibizioni proposte sono state il risultato e la dimostrazione dell'attività svolta durante la prima parte dell'anno, ma anche un' occasione per lo scambio d'auguri tra le famiglie, gli allievi e le insegnanti.

La scuola di danza BALLET SCHOOL dell'insegnante Danica Pettinato ha realizzato un piccolo saggio natalizio intitolato "Christmas Carol" ispirato al celebre film natalizio. La realizzazione di questo piccolo spettacolo è stato curato dall'insegnante Danica,con la collaborazione degli assistenti Anna Pia Amatulli e Vincenzo Fatalino, ed ha visto la partecipazione di tutti gli allievi sin dai gruppi primary per le sere dal 19 al 22 dicembre (non tutti gli alunni sono presenti nella foto di gruppo riportata di seguito). Le parti cantate e recitate accompagnate dall'accuratezza dei balletti proposti, hanno creato un'atmosfera suggestiva e colorosa sottolineata dall' attento utilizzo delle luci, emozionando il pubblico presente in sala. (foto a cura di Danica Pettinato).

La scuola di danza ODILE si è esibita venerdì 23 dicembre nello spettacolo di danza classica, moderna e hip hop, riservato agli allievi dai 10 anni sino ai più grandi, mentre le allieve più piccole, nei giorni precedenti, hanno partecipato alle lezioni aperte dove hanno potuto dimostrare ai propri genitori e amici la tecnica e le coreografie imparate, guidate fedelmente dalla loro insegnante. Lo spettacolo diretto dalla maestra Valentina Liuzzi ha dato la possibilità ai ragazzi di esibirsi sulle note di vari balletti, ma anche di esibirsi sulle melodie natalizie. (foto a cura di Ilaria Notarnicola)

La scuola di danza ASD STUDIO DANZA ha presentato il proprio spettacolo intitolato "Hallelujah" Giovedì 22 e Venerdì 23 Dicembre presso la propria sede. Lo spettacolo, ideato dalle maestre Rossella Bianco e Marialisa D'Aprile ha permesso ai ragazzi più grandi di ballare dinnanzi ad un pubblico gremito nelle varie discipline come la danza classica, moderna,contemporanea, laboratorio coreografico, Hip Hop e break dance. Durante lo spettacolo si è evidenziata la bravura degli alunni di Hip Hop e la particolarità dei balletti del laboratorio coreografico. Il finale ha emozionato e sorpreso tutti i presenti: gli allievi hanno indossato abiti bianchi e sulle note finali di Hallelujah reinterpretato da Pentatonix,sono stati accolti da un caloroso applauso, ma la sorpresa è arrivato di li a poco dato che le allieve hanno chiamato i propri amici e parenti con i quali si sono uniti per ballare e trasmettersi emozioni e auguri.(foto a cura di Rosalba D'Onghia).

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 246 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/cultura/arte#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/cultura/arte#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/cultura/arte#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook