NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

VenerdÌ, 20 Settembre 2019 - 00:51
Pubblicità

trovo aziende

08 10Giusy Matarrese Mary De Gennaro Gianni GammoneNOCI (Bari) - Domenica 8 settembre l’anfiteatro dell’ex piscina comunale di Noci è stato il palcoscenico delle nuove tendenze autunno/inverno 19/20. Zenzero Hair&Style Festival, ideato da Gianni Gammone – titolare del brand Zenzero Hair Beauty – con la direzione artistica di Pierpaolo Lonardelli, è stata l’occasione per vivere una esperienza che tra musica e atmosfera lounge che ha lanciato Noci nel futuro del fashion. L'eccentrico è stato il baricentro dello "Zenzero Hair&Style Festival", una sfilata glamour per presentare le nuove tendenze hair style e moda.
Un Festival dedicato alla bellezza ed allo stile, presentato dal direttore artistico Pierpaolo Lonardelli e con la conduzione di Mary De Gennaro, noto volto della TV, e la partecipazione straordinaria della showgirl ed ex gieffina Francesca De André.
Ad aprire la serata i musicisti "Quelli del Taiko", una band dedita alla divulgazione della musica tradizionale giapponese attraverso i tamburi Taiko.  

09 09 taiko band

09 09 zenzero hair and style festivalZenzero, un brand in via di sviluppo, garantisce la scelta di prodotti assolutamente biologici.
"I prodotti per capelli BIOSALON, i quali sottolineano anche il grande rispetto dello studio di bellezza nei confronti dell'ambiente, senza rinunciare al miglior risultato in fatto di trattamenti, hanno lo scopo di prendersi cura del Pianeta in cui viviamo e allo stesso tempo di prendersi cura della bellezza, attraverso l'utilizzo di cosmetici provenienti da sostanze biobotaniche rinnovabili e sostenibili formulati con aromi puri di piante e fiori, derivanti da agricoltura biologica".

Giusy Matarrese, responsabile del salone "Zenzero hair beauty Noci", ha regalato al pubblico un'esibizione live mettendo in pratica le sue abilità tecniche e realizzando un'acconciatura del tutto fuori dal comune, capelli semi-raccolti adornati con delle rose rosse, delle viole, per richiamare le tonalità autunnali.
L'estro è, infatti, la parola d'ordine di questo autunno/inverno. In voga e molto richiesti sono i colori colori fluo (fucsia, giallo, verde) ed il taglio corto "bob" dal perimetro pari. Dimentichiamoci, quindi, del vecchio e buon shatush.

Per le più tradizionali, invece, torna il grande e classico color cioccolato.
E se la donna moderna predilige look stravaganti, contrariamente, la sposa, richiede uno stile del tutto naturale in modo da assecondare la sinuosità del proprio capello, a differenza del passato, cercando di impreziosire l'acconciatura con un gioiello o dei semplici fiori freschi.

09 09horus luigina zenzero festivalSulle passerelle dello "Zenzero Hair&Style Festival", i modelli hanno sfilato indossando capi di "Annalisa Graphic and Design", "Horus", "Luigina" ed "Over Kids".

In nero, rosa cipria, animalier, la tendenza dalla sensualità e stravaganza selvaggia, tailleur super eleganti, capelli sciolti e/o semi-raccolti: questa è la femminilità del 2019.
Un look naturale ed un po' retrò, come il ritorno delle giacche a doppio petto nell'uomo, indossate anche su jeans per rendere più "libero" e semplice lo stile.

Ad intervallare la notte fashion, la voce di Gabriele Zanini che ha raccontato il bullismo, le coreografie di Studio Danza ed uno spettacolo di giocoleria. La serata si è conclusa sulle note del dj set di Antonello Gentile, dj di Radionorba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

 

Necrologi

Necrologi - Sabato, 23 Febbraio 2019

Cordoglio

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Pubblicità

Cerca nel sito

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra

FOTO24

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 615 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

Pubblicità
 
 

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

FUORI CITTA'

Putignano - Deteneva illegalmente armi. Arrestato censurato del luogo.

11-08-2019

PUTIGNANO (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Putignano in collaborazione con i militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile...

Assenteismo presso l'Ospedale San Giacomo di Monopoli: 13 arresti e decine di indagati

18-07-2019

MONOPOLI (Bari) - Nella giornata di oggi militari della Stazione Carabinieri di Monopoli e della Compagnia Carabinieri di Monopoli hanno...

Triggiano – Fermato il 6° componente della banda della BMW

06-07-2019

TRIGGIANO (Bari) - Solo 4 giorni or sono i Carabinieri della compagnia di Triggiano avevano notificato a 5  suoi congiunti...

Bari - Tre borseggiatori seriali arrestati dai carabinieri

05-07-2019

BARI - I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bari Centro, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in...

Triggiano - Arrestati i componenti della banda della Bmw

02-07-2019

I Carabinieri eseguono 5 fermi di indiziato di delitto per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti, ricettazione e...

Molfetta - Uccide a colpi di pistola un pitbull che aveva aggredito il suo cagnolino: arrestato…

31-05-2019

Molfetta (Bari) - I Carabinieri della Compagnia di Molfetta, la scorsa mattinata, hanno arrestato  un 59enne del luogo, custode in un...

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook