Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

11 15vitantoniolaricchiaNOCI (Bari) - Ha ufficialmente dato il via al suo nuovo accademico l'Università della Terza età di Noci. Lo scorso venerdì 13 novembre infatti, nella sala conferenze Cappuccini l'intera associazione ha spento la sua nona candelina in compagnia di soci e simpatizzanti ed ospiti d'eccezione giunti appositamente per festeggiare l'avvio di nuovi corsi, nuove lezioni, eventi ed attività.

La cerimonia, iniziata con il gradito contributo musicale del Jazz&pop clarinetensemble, è poi proseguita con un ottima notizia per l'intera associazione. Il Sindaco di Noci Domenico Nisi infatti, venendo ad augurare un buon inizio attività a tutti, ha subito dichiarato di essere difronte alla soluzione è del problema assegnazione sede. Il presidente Putignano infatti, che da tempo lamentava problematicità legate all'utilizzo degli spazi associativi troppo piccoli per un associazione che ad oggi conta oltre cento iscritti attivi, è stato tranquillizzato dallo stesso primo cittadino. "Siamo difronte alla soluzione del problema" ha dichiarato Nisi, "che oggi in realtà è comune a tante altre associaizioni. La prossima settiman vi aspetto per parlarne a patto pero che voi mettiate in futuro la vostra esperienza ed il vostro attivismo a disposizione della comunità tutta".

Chiarito questo, per l'uten sono continuati momenti importanti come il riconoscimento di Nicola Zaccaro (foto) come decano dell'associazione. A lui il presidente Putignano ha donato una targa speciale ed augurato di continuare ad essere attivo come sempre. Ed infine l'atteso ospite. Il Colonnello Vitantonio Laricchia, volto noto del TG3, è entrato nel merito della sua disciplina, la meterologia, descrivendola come scienza legata ai fenomeni atmosferici oltre che applicata da sempre dall'areonautica per esigenze militari e non. L'occasione è stata propizia per parlare e discutere anche di dissesti idrogeologici e problematiche legate a fenomeni atmosferici anomali sul pianeta terra e le sue rispettive cause.

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 184 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook