La dottoressa Maria Christina de Tommasi sarà premiata nella prima edizione del premio Lillymod Donna Noci 2024
NOCI - L'associazione Lillymod organizza la prima edizione del premio Lillymod Donna Noci 2024 che sarà assegnato alla dottoressa Maria Christina de Tommasi.
L'evento si svolgerà venerdì 15 marzo alle ore 18:30 presso il MuRa di Noci. La presentazione sarà affidata a Chiara Di Pinto, presidente dell'associazione culturale Lillymod. Sono previsti i saluti istituzionali di Lucia Parchitelli consigliera regionale e presidente della Sesta Commissione Cultura, Francesco Intini sindaco di Noci, Francesca Tinella assessore al welfare del Comune di Noci e Giovanna Giannandrea amministratrice unica della Willy Green Technology.
Durante l'evento sono previsti gli interventi di Tiziana Cecere presidente dell'associazione "Fermi con le mani", Antonio Genchi consigliere nazionale associazione Gens Nova OdV e delegato per la Puglia, Pierfrancesco Impedovo criminologo.
Letture a cura di Stella Addario tratte dal libro "Ti prometto il mare" di Paola Colarossi. L'evento sarà presentato da Anastasio Mottola e moderato da Francesca Amatulli.