Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

09-20-positano-1NOCI (Bari) - L’anno scolastico è iniziato sotto il segno della continuità per la Scuola Media “Gallo”, che ha incrementato il numero delle classi prime: cinque, di cui una ad indirizzo musicale. Fra qualche mese avvieremo il PON FESR europeo per le strutture, che ci consentirà di intervenire sugli infissi, sulle fondamenta della palestra, sul parco e sulle ringhiere. Da poco si sono conclusi gli interventi di pitturazione esterna – commissionati dall’Amministrazione Comunale - ad opera dell’Impresa Edile di Fortunato Mezzapesa, che ringraziamo per la disponibilità e la gentilezza con cui opera nella scuola.

Nessuna novità di rilievo alle Scuole dell’Infanzia “Gallo” e “Scotellaro”, dove permangono i problemi legati alla risistemazione dei cortili e dei parchi per renderli fruibili dai piccoli alunni. Lo scorso anno è stato presentato un progetto di risistemazione e di arredo esterno all’Amministrazione Comunale.

Tutto nuovo, invece, alla Scuola Primaria “Positano”, dove l’Amministrazione Comunale si è impegnata nel ciclopico progetto di ristrutturazione della Scuola Elementare storica del paese: nuovo l’impianto elettrico, le controsoffittature, le coibentazioni a parete, le finestre. E poi….. tantissimo colore, per la gioia di grandi e piccini. Cogliamo l’occasione per ringraziare l’Architetto Walter Putignano, Direttore dei lavori, per la cura e la professionalità con cui si è dedicato al gravoso intervento. I lavori stanno continuando al piano seminterrato, per consentirci a breve di fruire della mensa. Inoltre, è stato completato l’iter dei PON FESR europei per l’acquisto di apparecchiature musicali e di LIM, così da dotare tutte le aule. Ci auguriamo che l’Amministrazione Comunale possa intervenire anche su porte, pavimenti e bagni, che da tempo richiedono interventi urgenti.

Come sempre, ringraziamo i nostri Sostenitori, che durante lo scorso anno  hanno consentito ai nostri Alunni di partecipare a concorsi, di frequentare  il Progetto Chitarra e di fruire di tante altre opportunità formative: la FIMCO-O3 della Famiglia Fusillo; la Casa Rurale di Castellana Grotte, nella persona del Presidente, Avv. Augusto dell’Erba; la Carige Assicurazioni, nella persona del Prof. Stanislao Morea.

Nella consapevolezza che il rapporto scuola-famiglia sia fondamentale per il successo formativo, auguriamo anche ai Genitori un buon anno scolastico e li ringraziamo della preziosa collaborazione che sempre ci hanno voluto dare. Un grazie particolare all’Ing. Lorita Nardulli, Presidente del Consiglio di Istituto, per la passione e l’energia che dedica alla scuola.

La Dirigente e tutta la Comunità Scolastica “Gallo-Positano” 2° Circolo di Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 214 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook