Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

11 06mappa2NOCI (Bari) – Ancora pochissime ore e la festa in onore di Bacco avrà inizio. L’evento novembrino tanto atteso dai nocesi, dai pugliesi ed anche da numerosi italiani provenienti da altre regioni, è finalmente alle porte e già da qualche ora ristoratori ed operai delle cucine sono a lavoro per allestire il proprio punto degustazione. Come ogni anno Bacco nelle Gnostre attirerà moltissima gente oltre che moltissime auto alle quali bisognerà dare giuste indicazioni.

Per l’occasione, come è giusto che sia, l’ente promotore di Bacco nelle Gnostre, Formiche d Puglia in collaborazione con il Comune di Noci ha pubblicato indicazioni e percorsi da intraprendere per potersi adentrare nella festa nella maniera più comoda e coinvolgente possibile. Due sono innanzitutto le linee per il servizio BUS NAVETTA al quale ci si potrà affidare per raggiungere il centro: la LINEA A effettuerà il percorso FORO BOARIO – RIONE CAPPUCCINI; la LINEA B la ZONA INDUSTRIALE – LICEO SCIENTIFICO.

Per chi raggiunge Noci da Barsento, Monopoli, Fasano, Brindisi è consigliato il parcheggio cimitero (a 150 mt dall'evento) o in alternativa proseguire per Via Pio XII dove c’è parcheggio Vecchio Foro Boario (a 200 mt dall'evento). Per chi proviene dalla direttrice Alberobello, Locorotondo, Martina Franca è consigliabile proseguire per la zona industriale e raggiungere i parcheggi serviti con bus navetta LINEA B. Chi invece raggiunge Bacco da Putignano, Castellana Grotte, Turi può proseguire per la circonvallazione, imboccare l'ultima uscita per la zona industriale ed usufruire dei parcheggi serviti con bus navetta LINEA B. In alternativa, imboccare la prima uscita per Castellaneta, ed usufruire dei parcheggi del Nuovo Foro Boario serviti con bus navetta LINEA A. E ancora, per chi proviene da Mottola, Taranto è consigliabile imboccare l'incrocio dopo il supermercato Penny Market girare a destra in direzione Zona Industriale, dove ci saranno i parcheggi serviti con bus navetta LINEA B. Infine per chi proviene da Gioia del Colle, Bari, Altamura, Matera prendere l'uscita Mottola-Alberobello, proseguire per la circonvallazione, imboccare l'ultima uscita per la Zona Industriale, parcheggi serviti con bus navetta LINEA B; In alternativa, prendere l'uscita Mottola-Alberobello, proseguire per la circonvallazione, imboccare la prima uscita per Castellaneta, parcheggi Nuovo Foro Boario serviti con bus navetta LINEA A; In alternativa, deviazione Abbazia Madonna della Scala sulla provinciale Noci Castellaneta, in direzione Noci, parcheggi Nuovo Foro Boario serviti con bus navetta LINEA A. Per l’Autostrada A14 al ritorno basta imboccare l'uscita Gioia del Colle e seguire le indicazioni sopra riportate.

L'organizzazione consiglia inoltre di utilizzare i parcheggi periferici secondo le indicazioni e la segnaletica predisposta. I parcheggi nel centro urbano, non serviti da bus navetta, sono localizzati in Via Pio XII (Anfiteatro, Vecchio Foro Boario), presso lo Stadio Comunale De Luca Resta e il Cimitero, e in Via Togliatti. Per i camper è prevista una sistemazione presso il Nuovo Foro Boario localizzato in Zona Montedoro, munito di servizi, collegato all'evento con bus navetta LINEA A. Il parcheggio dedicato ai PULLMAN è previsto all'interno del piazzale del Supermercato Penny Market sulla via per Mottola. Per chi raggiunge Noci col treno, le Ferrovie Sud-Est sono situate a a 150 mt dall'evento. Gli orari ed i collegamenti sono consultabili sul sito www.fseonline.it,T. +390804971152.

Giunti in centro, i punti informativi per tickets vino, panino e piatto di Bacco saranno in Piazza Garibaldi ed in Via Verdi. La somministrazione di vino presso gli stand/punti degustazione termina alle ore 1.00. Dopo tale ora non saranno più accettati ticket.

Per qualsiasi evenienza le stazioni mobili dell'Ambulanza Croce Rossa saranno in Via Repubblica e Piazza Moro; le stazioni mobili Carabinieri e Polizia Municipale in Piazza Garibaldi. 

Il fotografo ufficiale della manifestazione sarà Domenico Plantone. Enogastronomia, musica, arte e visitatori saranno i protagonisti delle sue istantanee sulla pagina ufficiale facebook di Bacco nelle gnostre e sul sito web.

Buon Bacco nelle Gnostre 2015 a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 127 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook