Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

10-30-bacco2012NOCI (Bari) - Prende il via la prima edizione del concorso “Le vetrine di Bacco nelle Gnostre” promosso dal Parco Letterario “Formiche di Puglia”. In occasione della XIII edizione di Bacco nelle Gnostre, le attività commerciali della città di Noci avranno la possibilità di partecipare attivamente e gratuitamente all’evento più atteso dell’autunno pugliese, allestendo le vetrine dei propri esercizi, secondo il tema della manifestazione.

I commercianti, in questo modo, contribuiranno a rendere accogliente la città e a creare un clima di goliardia e convivialità che negli anni ha contraddistinto l’evento.

Le vetrine in gara saranno giudicate da un team di esperti. Ai primi tre vincitori verranno assegnate targhe e trofei messi a disposizione dalle istituzioni e visibilità sui principali canali di comunicazione correlati alla manifestazione.

 


 

LE VETRINE DI BACCO NELLE GNOSTRE  

 

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

RISERVATO ALLE ATTIVITA’ COMMERCIALI DELLA CITTA’ DI NOCI

 

Il Parco Letterario “Formiche di Puglia” promuove ed organizza il concorso “Le Vetrine di Bacco nelle gnostre”, per incentivare la partecipazione delle attività commerciali della città di Noci all’appuntamento più atteso dell'autunno turistico pugliese.

Il Concorso, riservato a tutte le attività commerciali di Noci, è finalizzato a rendere accogliente la città grazie all’allestimento delle vetrine raffiguranti il tema della manifestazione. Nelle vetrine dei negozi aderenti sarà apposta un'artistica vetrofania che attesterà, per tutto l'anno, la partecipazione al concorso.

Una commissione composta da esperti del settore (due visual merchandiser, un fotografo ed un esperto di comunicazione) avrà il compito di esaminare le vetrine allestite, procedendo all’assegnazione dei premi. Il Concorso prevede, infatti, la consegna alle tre vetrine più interessanti per creatività, messaggi evocativi e bellezza di contenuti, di trofei e targhe messi a disposizione dal Parco Letterario e dagli enti istituzionali. Inoltre, sarà assicurata ai tre vincitori la visibilità attraverso i canali di comunicazione correlati alla manifestazione. Sarà cura del Parco Letterario comunicare la data della cerimonia di premiazione.

L'iscrizione al Concorso è libera e gratuita: per aderire all'iniziativa è necessario inviare una nota di partecipazione indicante il nome dell'attività commerciale e la via in cui risiede, via fax al n° 080.4942199, via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a mano presso la segreteria del Parco in Via S. Maria della Croce, tutte le mattina dalle ore 8.00 alle ore 14.00. La scadenza delle partecipazioni è fissata al giorno 09/11/2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 198 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook