Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

11-13-sindaco-artigianiNOCI (Bari) - Si è riproposto domenica scorsa, all'Abazia della Madonna della Scala, l'annuale incontro organizzato dalla Confartigianato della "Giornata dello Spirito". L'incontro, organizzato dalla sede provinciale e giunto quest'anno alla sua 55° edizione, ha visto coinvolti la direzione provinciale dell'associazione, i centri comunali, nonché le autorità politiche e religiose.

Durante la mattinata non sono mancati momenti di discussione e di incontro come le riflessioni di padre Antonio Cassano sul tema: "Gli operatori economici come operatori di pace in un mondo che deve recuperare la fede nei valori della solidarietà e della condivisione". L'incontro si è svolto nell'aula Paolo VI. Altro momento di prestigio si è vissuto durante l'offertorio nella Santa Messa celebrata in abazia dove i delegati dei centri comunali hanno presentato dei doni quale testimonianza di solidarietà verso i bisognosi.

11-13-rappresentanza-artigiani-localeIn un momento difficile di precarietà al lavoro che ha creato sacche di nuovi poveri il gesto è sembrato per l'occasione molto più che simbolico. «Per tutti noi – ha spiegato a fine manifestazione Italo Laera, componente del neonato direttivo locale – la Giornata dello Spirito simboleggia un momento di convivialità e d'incontro in cui è possibile confrontarsi e condividere le esperienze della Confartigianato». In un momento così delicato per gli artigiani ed i titolari delle piccole e medie imprese la Confartigianato riflette sul proprio operato. «Il nuovo direttivo – seguita a dire Laera – vuole ringraziare il presidente provinciale Sgherza, il direttore Mario Laforgia ed il coordinatore provinciale Franco Bastiani per la loro partecipazione».

A sottolineare l'importanza dell'avvenimento di carattere provinciale la partecipazione alla 55° edizione dei senatori Angela D'Onghia e Piero Liuzzi, il Sindaco di Noci Domenico Nisi e gli amministratori comunali Stanislao Morea (Presidente del Consiglio Comunale), Marino Gentile, Piero Plantone e Paolo D'Onghia (Assessori) a cui si chiede oggi più che mai un contributo per risollevare tramite il lavoro l'economia di una città e di una nazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 256 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook