Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

07 30 gruppo studio cantoNOCI (Bari) - Non ha mancato di emozionare ed incantare il concerto svoltosi martedì sera al circolo Tennis Club di via Vittorini organizzato dall’associazione musicale Studio Canto. “Ti mando un bacio con il vento” è il primo verso della poesia omonima di Pablo Neruda e che è stato preso a pretesto per dedicare la serata all’avvocato Patrizia Fazio scomparsa quasi due anni fa a causa di un male incurabile. Il concerto infatti si instaura all’interno del secondo memorial dedicato alla compianta professionista organizzato dal circolo tennis in collaborazione con Giuseppe Mottolese, tennista e avvocato, e Nunzio Porfido, marito della Fazio.

07 30 duo chitarraDavanti ad una buona cornice di pubblico che ha gremito l’area del circolo dinanzi al palco, gli studenti di canto del gruppo guidato da Rosalia Schettini, hanno dato il meglio di sé per stupire attraverso la voce e la musica. Undici gli studenti che si sono esibiti durante l’arco della serata accompagnati da alcuni strumentisti, oppure in gruppo o in duo, come nel caso di Vittorio Goffredo, accompagnato dal coro composto da Paola Palazzi, Miriana Parchitelli ed Ester Troviso, oppure Filomena Curci e Martina Mottolese che insieme hanno cantato “Il regalo mio più grande” di Tiziano Ferro. Musica ma anche cabaret attraverso le gag e le barzellette raccontate dal presentatore della serata Santino Talento.

Chiusura dedicata al brano “Vita” di Dalla-Morandi con il quale il gruppo si è congedato abbracciando ipoteticamente l’avvocato Fazio e salutando la platea con un inno di speranza. «Per la prima volta - ha detto in chiusura Rosalia Schettininon dobbiamo invitare sul palco il sindaco o rappresentanti dell’amministrazione comunale. Sono fiera dei miei ragazzi ed insieme a loro con spirito di gruppo intendiamo salutare Patrizia che, da amante della buona musica, ci seguiva ad ogni esibizione».

La festa però non è ancora finita. Sono in pieno svolgimento infatti le gare di tennis del torneo. Grande attesa per venerdì sera (inizio previsto ore 19) quando a calcare il campo in mateco saranno i giovani campioni Garzelli e Micolani. «Sarà uno spettacolo» assicurano gli organizzatori. Domenica invece si disputerà la finale del torneo tennistico che decreterà il vincitore del II° memorial Patrizia Fazio.

07 30 pubblico concerto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 140 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook