Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

trovo aziende

07 01 ligabueI CONSIGLI DELLA SETTIMANA – Con 25 anni di carriera alle spalle, più di 60 premi per la sua esperienza musicale, 5 premi per quel che riguarda invece la sua professione di scrittore e ben 10 riconoscimenti per la sua attività cinematografica, Luciano Ligabue è sicuramente uno tra i più affermati artisti del panorama musicale italiano.

Anche quest’anno, dopo appena un anno dal suo ultimo evento di successo a Campovolo, torna a far parlare di sé e lo fa sia come cantante che come scrittore. Di recente pubblicazione è il suo ultimo libro. “Scusate il disordine” si è infatti, sin da subito, aggiudicato il primo posto nella classifica dei libri più venduti: un insieme di 16 racconti presentato anche durante l’ultima edizione del Salone Internazionale del Libro che come ogni anno ha luogo a Torino, che raccoglie una serie di storie che mettono nero su bianco tematiche quotidiane come l’amore, il sesso e la musica, avvolte da una scia di mistero e di magia.
Per quanto riguarda, invece, il suo lavoro musicale, anche quest’anno Luciano Ligabue ha deciso di regalare ai suoi fan le emozioni dei suoi concerti live e questa volta lo fa in uno scenario nuovo a tutto il suo pubblico con lo spettacolo a cui è stato dato il nome di “Liga Rock park”. La splendida cornice del Parco di Monza ospiterà l’intramontabile grinta del rocker italiano, che per festeggiare i 25 anni di una delle sue canzoni più celebri, forse in assoluto quella da sempre più ascoltata e più trasmessa, “Urlando contro il cielo”, ha ufficializzato la prima data del 24 Settembre, che dopo pochissimo tempo dall’apertura delle vendite, è già sold-out. Ed è per questo motivo che per non lasciare a bocca asciutta tutti coloro i quali da anni lo seguono con la stessa passione e lo stesso interesse, ha deciso di raddoppiare le date del suo spettacolo. L’appuntamento da segnare in agenda è quindi per il 24 e il 25 di Settembre. Una delle grandi novità di questo evento è che, proprio in occasione della sua unica data di questo 2016, tutti coloro che parteciperanno al suo concerto avranno la possibilità di rivivere le emozioni del concerto di Campovolo del 19 settembre 2015, concerto con il quale il cantante ha celebrato i suoi venticinque anni di carriera e che ad oggi non è mai stato trasmesso e registrato su dvd.
Luciano Ligabue è senza alcun dubbio uno dei nomi più importanti del panorama della musica italiana, colui in grado di unire diverse generazioni, colui che ha arricchito la musica di italiana di numerosi successi a tutti noti, colui che si è distinto per le sue doti di musicista, ma anche di scrittore e di attore. Versatile, emozionante, poliedrico, Liga è e resterà un evergreen della nostra musica, colui che oggi, dopo venticinque anni dall’inizio del suo percorso, raggiunge il sold out in pochissimi giorni permettendo ai suoi fan di rivivere ogni singola emozione di questi lunghi e intensi anni di carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Pubblicità

dulciar natale 2018 ok

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 449 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

Google+

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook