Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

09 18 yeswersdioNOCI (Bari)- Credevate fossimo scomparsi? Vi sbagliate! E alla grande. La web radio più irriverente del terzo millennio dà il via, per la sesta volta, alle trasmissioni. A partire da lunedì 19 settembre 2016 infatti, Yes We Radio ricomincerà ad andare in onda sul proprio sito omonimo con tante, nuovissime novità.

09 18sedeyesweradioMa prima di parlarvi di quello che ci aspetta, degli argomenti che tratteremo e dei numeri che ormai ci caratterizzano è doveroso specificare il nostro ultimissimo cambio di residenza: dall’alto delle tanto vissute stanze dei Laboratori Glan, Yes We Radio è ora al passo con gli ascoltatori, in una nuova casa tutta colorata, nata dal sudore e dal lavoro di chi è spinto dalla sola voglia di fare musica, fare radio e di partecipare, senza che vi siano aiuti di alcun genere. Yes We Radio si trova oggi in Via Pozzo Epifani ed è di qui che vogliamo ri-partire per creare uno degli spazi più belli che ci sia a Noci e nel sud est barese, aperto a voi, aperto a tutti coloro i quali vorranno condividere con noi musica e momenti di confronto al microfono.

Dopo alcuni mesi di vacanza e rodaggio, dopo una lunga ed interessante campagna d’apertura al territorio alla ricerca di nuovi speakers e nuovi programmi, nuovi compagni d’avventura, siamo lieti di annunciare i nomi di tutti i componenti della nuova grande famiglia in espansione. Il sesto palinsesto di Yes We Radio vedrà trasmettere i seguenti programmi: Sporty life (a cura di Gianluca Notarnicola), Other Side of world (a cura di Mariano Casulli), Mine Vacanti (a cura di Roberto Netti e Francesco Lobefaro), Storie nere quasi grigie (a cura di Giovanni Gentile), Booksound (a cura di Daniela Della Corte, Alessandra Sabatelli e Deborah Miccolis), Long life rock’n roll (a cura di Francesco Recchia), Attenti a quei due (a cura Stefano Impedovo e Massimo Gentile), Logos (a cura di Angelo Gentile), Mannaggia a Freud (Catrina Calicchio, Lucia Laera e Valeria Amatulli), Antro dell’Androide (a cura di Francesco Fusillo e Azim Ben Othman), Spacco devasto (a cura di Francesco Fusillo), Prog-a-bestia (a cura di Walter Di Serio), Programma (a cura di Biagio Laera), Sport in ciabatte (a cura di Sergio Palazzi), Selektor Mood (a cura di Patrizio Di Stasi e Vito De Carolis), Cellar door (a cura di Gianvito Carucci), Il giardino della conoscenza (a cura di Daniel Recchia), Sosta Vietata (a cura di Ornella Tinelli), Soul Power (a cura di Raimondo Romanazzi e Luigi Cino), Late show (a cura di Francesco Pizzarelli e Michele De Marco), Up alla night (a cura di Pavel Smirnov, Davide Carrelli e Mauro D’Alessandro), Voci della Notte (a cura di Stefano Impedovo), Canzoni e parole (a cura di Gabriele Zanini), Corsari in pausa (a cura di Dario Elefante, Cristian Angelillo, Maurizio Morea, Andrea Loliva, Alessandro Rossi), 4 gradi sotto zero (a cura di Marinella Simone, Nicola Putignano e Giorgia Loliva), Ragazzi di strada (a cura di Ivan Nardelli e Claudia), Matineè (a cura di Daniela Della Corte e Stefano Impedovo), Threetolo (a cura di Daniela Della Corte, Gianvito Carucci e Angelo Gentile), Portieri Volanti (a cura di Francesco Paolo Intini e Antonio Basile), Capienza Massima (a cura di Fabio Tralci, Vito Fusillo, Gianvito Carucci e Domenico Mezzapesa), Sotto Sopra (a cura di Giorgio Esteta) e 33 Giri (a cura di Fabio Tralci e Mariano Lippolis).

Trentadue in tutto i programmi che si alterneranno durante la settimana ai microfoni di Yes We Radio per il sesto palinsesto in onda fino a dicembre 2016. Il tutto meravigliosamente retto dalla struttura portante di qualsiasi radio, quella del gruppo regia in cui figurano Pierfrancesco Trisolini, Felice Maggipinto, Gianmarino Fantò e tanti altri ancora.

Il via alle trasmissioni è vicino. Si parte lunedì sera alle 19.00. Rimanete sintonizzati: yes We radio è UN SOLO CUORE INFINITE VOCI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 290 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook