Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

spettacolo-sogno-di-una-notte-destate-le-ragazzeNOCI (Bari) -  Giovedì 23 settembre Piazza Garibaldi  ha ospitato la serata- evento:  "Sogno di una notte d'Estate .. Note di Solidarietà". La manifestazione nata  da un idea di Anastasio Mottola e Stefano Impedovo vede ancora una volta protagonista la solidarietà, infatti parte del ricavato della serata canora  è statpo ancora una volta devoluto ai ragazzi di Mbanza -Ngungu località del Congo per completare il progetto posto in essere in essere dall'associazione nocese " L'Ombelico del Mondo " per la costruzione di  una casa di accoglienza.

"Ancora una volta abbiamo sposato il progetto solidaristico per Mbanza Ngungu -  ci dice a fine serata un contento e soddisfatto per il buon esito della serata  gli ideatori nonché organizzatori della kermesse Stefano e Anastasio-  ormai da tempo collaboriamo attivamente con l'associazione nocese l'Ombelico del Mondo, ne abbiamo preso a cuore le sorti del progetto. Il video che abbiamo proiettato nel corso dello spettacolo è servito ad informare il pubblico presente,  tutti sono stati resi partecipi di quello che finora è stato fatto e quello che si riuscirà in futuro a realizzare in Congo.  Perciò cogliamo  l'occasione per ringraziare sentitamente tutti coloro i quali hanno partecipato alla serata e accolto il nostro invito grazie per essere stati generosi". 

Una bella serata  ben condotta da Stefano Impedovo e Rosalinda Cuscito.

spettacolo-sogno-di-una-notte-destate-gli-organizzatori

Una serata  che nonostante i due precedenti rinvii (il primo il 26 di agosto per il lutto cittadino decretato per la morte dell'assessore Pietro Argenta  e il 10 settembre per la pioggia) ha comunque mantenuto le aspettative del pubblico che ha gradito lo spettacolo. Grande successo hanno riscosso tutti gli artisti che si sono alternati, particolarmente apprezzate sono alla fine risultate le performance dei tre bambini provenienti dal talent show televisivo  "Io Canto" Fidalma Intini, Ylenia Gironimo e Gianluca Gentilesca.

Per la prima volta la piccola Fidalma,  "nocese" si è esibita dinnanzi in  Piazza Garibaldi.

spettacolo-sogno-di-una-notte-destate-fidalmaUna serata fantastica anche per la straordinaria partecipazione degli artisti intervenuti Miriana Parchitelli,  Enza Laera, Cesare Tinelli, il decano del gruppo (una rivelazione autentica a detta di molti), Francesco Frascati.

Dalla vicina Putignano per la prima volta  "live" nocese,  Silvia Ignazzi e Silvia Vittorione,  mentre da Castellana Grotte, per la gioia del pubblico nocese che già ne aveva precedentemente apprezzato le doti canore la fantastica Elisa Osella. Una serata fantastica anche per la stravagante partecipazione- esibizione del monopolitano Giuseppe Pipoli il "sosia di Piero Pelù." 

spettacolo-sogno-di-una-notte-destate-ilenia-gironimo"La serata  è stata un viaggio nella musica nazionale ed internazionale, un viaggio nel tempo. Si è partiti dagli anni 60-70-80-90 fino ai giorni nostri. Canzoni storiche  che grazie alla bravura degli  straordinari interpreti hanno "riscaldato" Piazza Garibldi che nonostante le condizioni meteo non fossero più estive era gremita di pubblico. " Ringraziamo- ci dice Stefano Impedovo - in chiusura   pubblicamente tutti gli artisti per la sensibilità dimostrata( poiché tutti hanno  partecipato gratuitamente. Quindi possiamo  affermare che oltre la musica la grande protagonista è stata la solidarietà grazie a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 137 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook