Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

mostre-uccio_e_marika_lNOCI (Bari) - Ci ha pensato il cabarettista pugliese plurivincitore del programma La sai l'ultima? (Canale 5) e protagonista assoluto dello sceneggiato televisivo Mudù, Uccio De Santis (in foto insieme a Marika Locorotondo) a scaldare ed animare la serata del giovedì alla Fiera della Murgia. Ormai alle battute finali la fiera in questa seconda edizione ha dovuto fare i conti con il freddo e le temperature siderali che hanno stretto nella morsa del gelo tutta la zona a sud-est di Bari e sulle coste adriatiche.

 

 

mostre-Uccio_fanFreddo che sta costando parecchio agli organizzatori in termini di presenze ed affluenza quotidiana. Anche durante la serata di giovedì poca era la gente che gironzolava liberamente tra gli stands della fiera interessato forse a qualche acquisto. Quando poi intorno alle 20,15 si è presentato De Santis fiera e serata hanno cambiato volto. Il comico televisivo al suo arrivo ha preferito farsi un giro tra gli stands prima di calcare il palco allestito appositamente in una struttura ottagonale removibile riscaldata ad impianto termico temporaneo. Durante il tour fieristico il capannone si è popolato via via di gente e la guest star della serata si è concessa ai fans attraverso foto ed autografi.

mostre-mud_showIntorno alle ore 21,00 invece è iniziato lo show con un De Santis completamente disinibito ed attento al folto pubblico che occupava la struttura. Durante lo spettacolo molte sono state le barzellette già interpretate e sceneggiate all'interno del Mudù, ma molte sono state anche le battute a freddo e le gag con la gente seduta in platea. La gag di maggior spessore è stata quella che ha visto interessati tre coltivatori diretti, uno di Lamadacqua e gli altri due residenti a Palagiano (Ta) che si sono prestati ad un gioco divertente e alle battute del comico bitettese (in foto).  Lo spettacolo si è trasformato ben presto in una grande festa per tutti dove grazie ad un concorso a premi due fortunati si sono portati a casa un Tv Color Lcd da 32'' (Biglietto vincente- Serie: D; n. 04) ed una poltrona elettronica massaggiante (Biglietto vincente- Serie: D; n.57). La goliardica serata è scivolata via tra risate, canti, e balli del repertorio di Mudù che quest'anno festeggia il proprio decennale. Un'ora e mezza di spettacolo esilarante che ha lasciato, all'uscita, un sorriso sulle labbra degli spettatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 176 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook