Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

08-16_La_Sunsea_BigbandNOCI (Bari) - La Sun Sea Big Band torna sui palchi nocesi. Dopo l'ultima serata del 29 luglio per soli tromba e piano forte, il maestro della Band Leonardo Lozupone ripropone al pubblico nocese nuove note e nuove emozioni dal ritmo jazz, funky e blues. Il concerto, tenutosi lo scorso 12 agosto, ha allietato e movimentato tutto il pubblico di Piazza Garibaldi insieme a tanti altri, giunti appositamente da Parigi e dalla Danimarca, così come il Maestro ha sottolineato. Se il "la" per la SunSea Big band è sempre stato introdotto dalle parole "e poi fu musica", questa volta è stata utilizzata la nuova frase "nuovamente musica".

Leonardo Lozupone non è assolutamente nuovo nella nostra cittadina e a sottolinearlo è stato lo stesso assessore agli eventi Francesco Gentile. "Abbiamo nuovamente investito su questa band per una sola ragione. Le note del maestro hanno sempre divertito il nostro pubblico e oggi, a distanza di circa quattro anni, siamo certi di poter andare sul sicuro". D'altronde, la band del maestro è costituita da musicisti di alto livello, riconosciuti a livello regionale e non solo a partire dai trombettisti (il cui talento si è sentito per davvero) per finire alla batteria, alla tastiera e al basso.

I brani proposti, anche se conosciuti sin dagli anni '70, non hanno perso la loro unicità. Oltre a brani famosi come "Di sole e di Azzurro" della famosa Giorgia, pezzi dei Santa Esmeralda e di Frank Sinatra, la band ha avuto anche l'onore di fare degli omaggi ad altri artisti come Michael Boublè e Domenico Modugno, chiudendo con l'indimenticabile "Volare". Fantastica anche la voce del gruppo rappresentata dalla talentuosa Mara De Mutis, accompagnata da altre due fra cui la putignanese Vittoria Impedovo che si è esibita col fantstico pezzo "I will survive".

Molte sono state le dediche. "Profumo di vento, voce del mare" è stato un brano suonato appositamente per questa serata, perché composto dallo stesso Maestro Lozupone. "Quella che stiamo per suonare" ha precisato il maestro "é un plauso a Domenico Modugno. La nostra musica, i nostri brani, ripropongono di continuo la pugliesità che è in noi e non ci stancheremo mai di farlo perché è giusto che alcuni nomi e alcune note possano riproporsi al mondo intero". A dire degli assessori Gentile, D'aprile e Putignano infatti, la SunSea Big band è stato un ottimo investimento e sicuramente un'altra perla fra tutte quelle inserite nel programma NociEstate2011. Per chi volesse ascoltare i capolavori di questa band, può visitare il sito www.Sunseabigband.it .

16-08_i_saluti_degli_assessori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 262 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook