Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

10-21zeudilopintoNOCI (Bari) - I provini per la sesta edizione  del programma televisivo di X-Factor, in onda sul canale Sky, hanno contato quest'anno numerose candidature nocesi. Il programma,  che ha avuto inizio lo scorso 18 ottobre, non ha visto però nessuno dei nostri candidati scendere in campo. Interessante  è stato scoprire come si siano svolti questi provini e soprattutto chi di Noci vi abbia preso parte. 

E' doveroso ammettere che la ricerca dei nomi di chi si è presentato ai provini non è stata del tutto facile, vista la poca pubblicità dovuta ai  vari insuccessi. Tuttavia siamo riusciti a scoprirne alcuni. La più giovane di tutti è stata la sedicenne Zeudi Lopinto (in foto) che, per nostra sorpresa, è riuscita ad arrivare più lontano rispetto al resto del gruppo. Fra questi infatti rientrano Giuseppe Liuzzi (che come Zeudi è approdato bootcamp), Davide Grassi Lippolis ed altri che, però, si son fermati solo ai provini fissati per la tappa barese del 5 maggio scorso. 
 
Zeudi invece oggi continua a nutrire maggiori speranze. Capiamo il perchè. Dopo il provino dello scorso 5 Maggio a Bari infatti, Zeudi ha proseguito nelle date previste per i casting. Al provino successivo del 29 giugno è riuscita a conquistarsi il favore della giuria con 3 Sì da parte di Arisa, Morgan e Simona Ventura ed un NO  da parte di Elio. Questo passaggio  le ha consentito in seguito di accedere alla terza fase dei provini; quella da cui poi si sarebbe potuto arrivare ai bootcamp.
 
Anche qui Zeudi è riuscita ad ottenere il favore della giuria insieme a tutto il suo gruppo. Giunta però ai bootcamp, Zeudi è stata eliminata per comune accordo della giuria. Le motivazioni sono state le seguenti: "Forse sei ancora piccola. Ti consglio di tornare l'anno prossimo" da parte di Morgan ed un successivo "Buona fortuna" da parte di Arisa. Nel corso dei primi due provini iniziali pare che Zeudi abbia cantato  "You lost me" di Christina Aguilera e "Mi sei scoppiato dentro il cuore" di Mina. Nel corso del terzo invece ha cantato "Mille bolle blu" di Mina e nel corso del quarto  "Non ti scordar mai di me" di Giusy Ferreri, su richiesta dei giudici. 
 
Alla nostra domanda "Come credi sia stata la tua esperienza?" Zeudi ci ha risposto in questo modo: "Penso sia stata molto costruttiva. Ho imparato ad avere più fiducia in me stessa e nelle mie "doti canore". Questa esperienza mi ha fortificato, mi ha fatto capire che non ci si deve arrendere al primo ostacolo e che bisogna giocarsi tutte le migliori carte immediatamente. Non è facile salire sul palco di X-Factor. Devo dire che grazie alle mie "piccole esperienze paesane"  se ho avuto il coraggio di esibirmi e di mostrare chi sono davvero". 
 
Attualmente Zeudi nutre speranze per la prossima edizione. E' propositiva e conta di lavorare molto per continuare a migliorare, Non sarà di certo l'età a fermarla. E Noci augura il meglio a lei e a tutti quelli che l'anno prossimo ci riproveranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 181 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook