Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

01-12-gianni-goffredo-c5NOCI (Bari) - Finisce ad un passo dalla formazione della classe l'avventura ad Amici 2013 di Gianni Goffredo (in foto), il ballerino nocese diplomato a Monaco, che mesi fa si presentava ai provini del talent show, considerato da lui un'ottima vetrina per i ballerini. Oggi alle 14.10 assisteremo alla selezione dei 26 concorrenti, tra i quali il nostro concittadino purtroppo non sarà presente. Ci saranno, invece, ben 8 concorrenti pugliesi.

Gianni era arrivato alla fase finale dei provini e aspettava la chiamata per gli ultimi stage, divisi in due parti: la prima il 13 e 14 dicembre e la seconda il 2-3 gennaio, a ridosso della registrazione del 4 gennaio che vedremo tra poche ore su Canale 5. Goffredo passa alle prime audizioni e viene chiamato a Roma per le seconde: anche stavolta, sono gli assistenti dei professori a gestire gli stage, sottoponendo gli allievi a diverse coreografie e testandone capacità e duttilità. I professori, a detta di Gianni, hanno visto veramente poco del lavoro fatto durante quest'ultima parte di casting e con questa conoscenza degli allievi, si sono seduti il 4 gennaio dietro le loro scrivanie, passando a Luca Zanforlin i nomi dei loro 10 prescelti.

Dieci ballerini su ventisei concorrenti, ovviamente gli altri 16 sono cantanti: si sà che nel talent show della De Filippi hanno più spazio le voci che i ballerini e anche quest'anno il divario tra le categorie è netto. Nella classe decisa il 4 gennaio e che sarà presentata oggi alle 14.10 su Canale 5 figurano 8 pugliesi, da Lecce e dintorni, da Ostuni, Barletta ecc. Tutti cantanti, ad eccezione del breaker Antonio Parisi di Gagliano del Capo, Lecce, artista lontano quindi dal mondo danzistico di Gianni, ballerino classico/contemporaneo,  che non nasconde la delusione per il mancato ingresso nella scuola.

"Il 4 non mi hanno fatto esibire, hanno semplicemente detto che non ero stato ammesso. Sapevo bene a cosa andavo incontro ed ero preparato a ciò, ecco perchè insistevo affinchè gli altri non facessero già progetti su di me! La delusione c'è stata, anche perchè so di valere, sono consapevole delle mie potenzialità e so bene che non sono assolutamente da meno degli ammessi, anzi, però si parla sempre di un reality show (Amici con il pomeridiano e il serale diventa reality, seguendo i ragazzi con le telecamere anche fuori lezione, ndr)  molte volte il talento viene messo da parte e si da spazio al personaggio televisivo. Mi dispiace non essere entrato ovviamente, perchè comunque sarebbe stata un'ottima vetrina per la mia carriera e una soddisfazione per il paese"

Noci ha seguito la vicenda del ballerino con trasporto e sostegno sin da subito, anche attraverso i nostri articoli e approfondimenti ("L'intervista alla prima insegnante di Gianni Goffredo", ndr), seguiti, commentati e condivisi, che hanno permesso di conoscere meglio questo giovane danzatore e la sua carriera già costellata di importanti successi. Amici avrebbe certamente dato la visibilità giusta a questo talento, ma Gianni pensa già al suo futuro e ad arrivare ad alti livelli anche senza facili trampolini di lancio." Ho già in programma altro e sono pronto ad aprire un nuovo capitolo della mia vita!" Una reazione positiva e costruttiva quella del nocese, che ringrazia tutti coloro che hanno creduto, credono e crederanno in lui  "Ci tengo a ringraziare tutti coloro che in questo periodo mi sono stati vicini e mi hanno supportato e spero davvero continueranno a farlo!"

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 241 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook