Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

04-23gliamantiNOCI (Bari) - La band (nocese per metà) composta da Domi Tinelli, Piero D'Aprile e Fabio Sanna dice addio alla possibilità di esibirsi sul palco del Primo Maggio a Roma. L'esperienza de "Gli Amanti" al concorso 1MFestival si è infatti conclusa con la seconda fase intitolata "We Live"; nessuna possibilità di accedere al "We Free" del prossimo Primo Maggio.

La notizia, giunta lo scorso 17 aprile dalla redazione del concorso 1Mfestival, ha sconvolto tutti i fans de Gli Amanti: la speranza di vederli sul grande palco è svanita ma allo stesso tempo nuovi traguardi hanno riacceso gli animi dispiaciuti. Innanzitutto, riportiamo i commenti a caldo di Domi Tinelli, cantante della band, all'indomani della notizia: "Per noi è stata davvero una splendida esperienza e una vetrina che, anche se non si è concretizzata con l'esibizione a Roma, ci ha comunque permesso di esibirci su un palco importante come quello delle Officine Creative Ansaldo e di conoscere band interessanti con le quali abbiamo instaurato davvero una grande amicizia. Questo contest ha visto la partecipazione diretta della gente che ci continua a seguire e che crede nel nostro progetto e ne siamo davvero entusiasti. Non smetteremo mai di ringraziare tutte le persone che hanno creduto in noi e che continuano a farlo! Grazie a Noci perchè ci sostiene sempre e ci vuole davvero un gran bene. Per noi tanto basta!"

Ma, a proposito dei nuovi traguardi, ecco cosa ci ha annunciato Tinelli: "Adesso stiamo lavorando al nuovo disco che abbiamo deciso di finanziare con l'aiuto di chi ci sostiene tramite Musicraiser e che speriamo di realizzare entro la fine di quest'estate." Il crowdfounding insomma è piaciuto anche a "Gli Amanti": fra tutte le band nocesi, dopo gli Eternauti, una seconda band ha scelto il metodo del finanziamento in cambio di ricompense esclusive. Andando infatti sulla pagina a loro dedicata è possibile finanziare l'uscita del loro nuovo disco intitolato "Strade e Santi" in cambio di cd e offerte esclusive. 

Ma non è tutto qui: il prossimo 4 Maggio a Putignano, Gli Amanti danno appuntamento a tutti i fans pugliesi presso Parco Giorgio Almirante. Qui, avremo modo di scoprire novità, new entry e nuovi testi. A  breve dettagli sull'orario ed eventi del concerto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 287 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook