Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

04-23gliamantiNOCI (Bari) - La band (nocese per metà) composta da Domi Tinelli, Piero D'Aprile e Fabio Sanna dice addio alla possibilità di esibirsi sul palco del Primo Maggio a Roma. L'esperienza de "Gli Amanti" al concorso 1MFestival si è infatti conclusa con la seconda fase intitolata "We Live"; nessuna possibilità di accedere al "We Free" del prossimo Primo Maggio.

La notizia, giunta lo scorso 17 aprile dalla redazione del concorso 1Mfestival, ha sconvolto tutti i fans de Gli Amanti: la speranza di vederli sul grande palco è svanita ma allo stesso tempo nuovi traguardi hanno riacceso gli animi dispiaciuti. Innanzitutto, riportiamo i commenti a caldo di Domi Tinelli, cantante della band, all'indomani della notizia: "Per noi è stata davvero una splendida esperienza e una vetrina che, anche se non si è concretizzata con l'esibizione a Roma, ci ha comunque permesso di esibirci su un palco importante come quello delle Officine Creative Ansaldo e di conoscere band interessanti con le quali abbiamo instaurato davvero una grande amicizia. Questo contest ha visto la partecipazione diretta della gente che ci continua a seguire e che crede nel nostro progetto e ne siamo davvero entusiasti. Non smetteremo mai di ringraziare tutte le persone che hanno creduto in noi e che continuano a farlo! Grazie a Noci perchè ci sostiene sempre e ci vuole davvero un gran bene. Per noi tanto basta!"

Ma, a proposito dei nuovi traguardi, ecco cosa ci ha annunciato Tinelli: "Adesso stiamo lavorando al nuovo disco che abbiamo deciso di finanziare con l'aiuto di chi ci sostiene tramite Musicraiser e che speriamo di realizzare entro la fine di quest'estate." Il crowdfounding insomma è piaciuto anche a "Gli Amanti": fra tutte le band nocesi, dopo gli Eternauti, una seconda band ha scelto il metodo del finanziamento in cambio di ricompense esclusive. Andando infatti sulla pagina a loro dedicata è possibile finanziare l'uscita del loro nuovo disco intitolato "Strade e Santi" in cambio di cd e offerte esclusive. 

Ma non è tutto qui: il prossimo 4 Maggio a Putignano, Gli Amanti danno appuntamento a tutti i fans pugliesi presso Parco Giorgio Almirante. Qui, avremo modo di scoprire novità, new entry e nuovi testi. A  breve dettagli sull'orario ed eventi del concerto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 190 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook