Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

06-20civicocorovocibiancheNOCI (Bari) - Il Civico Coro delle Voci Bianche, insieme all'Associazione Musico culturale Aulos, va in scena ad Alberobello. Ospiti del nuovo Cinema Teatro, bambini e cantanti si sono esibiti anche in collaborazione con i componenti de "La Palextra" di Putignano in uno spettacolo liberamente tratto dal film animato di Walt Disney, "Il Gobbo di Notre Dame".

06-20palextraDinanzi ad un pubblico misto di genitori e parenti sia nocesi che putignanesi, il nostro Civico Coro ha dato un enorme contributo dal punto di vista canoro per la buona riuscita dello spettacolo: il canto del civico coro (foto in alto) e la danza de "La Palextra" (foto a lato) si sono rivelati un connubio perfetto. L'interpretazione della storia dunque oltre che semplicemente recitata è stata arricchita da suoni e danze, garantendo un intrattenimento di serata di gioia e di festa. 

06-20antoniotinelliAd introdurre lo spettacolo, citando cantanti e ballerini, attori e direttori, il Prof. Antonio Tinelli (in foto). Insieme a lui, Maristella Saponari (direttore del Coro), Rosalia Schettini (preparatrice vocale), Nancy Conforti (accompagnatrice al pianoforte), Giusy Romanazzi e Rita Giannuzzi (coreografie), e Giuseppe Schinaia (audio e luci) hanno contribuito, dietro le quinte, a preparare tutti i ragazzi e a rielaborare la trama del film.

In una Parigi protagonista di fine '400, medievale e colma di novità, Francesco Genco interpretava il ruolo di Quasimodo (protagonista della storia- il Gobbo) insieme alla bella Esmeralda, il crudele giudice Frollo, i tre amici Gargoyles, Febo il capitano delle guardie, Clopin il capo della corte dei miracoli. Quattordici in tutto i brani interpretati dal fantastico civico coro delle voci bianche, ormai alla fine di questo anno associativo. 

In prima fila hanno assistito allo spettacolo anche il neo-eletto Sindaco di Noci Domenico Nisi ed i due neo-eletti consiglieri comunali Stanislao Morea e Clementina Gentile-Fusillo. Alla nostra domanda rivolta al prof. Antonio Tinelli "Come mai avete scelto questo luogo per la vostra rappresentazione?", la risposta è stata chiara e sincera: "A Noci non vi sono spazi e luoghi adatti". Lo spettacolo portato in scena ad Alberobello sarà stato sicuramente un motivo di riflessione per i nuovi eletti di Noci. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 278 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook