Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

NOCI (Bari) - Saranno i The Moregunfield (band formata da Donato Frascati e Alessio Angiulli) a contendersi la semifinale del Festival Suburbano Indie Rock contest di Bari. Nulla da fare per i Liorsi che invece tornano a casa con entusiasmo e soddisfazione per essersi confrontati in una situazione nuova, aperta a tutti gli artisti emergenti del territorio. 

Conclusasi la prima fase dei quarti di finale, il festival che ha luogo in uno dei pub più famosi a livello di musica live del capoluogo pugliese da appuntamento ai prossimi 2 e 3 maggio. Per i The Moregunfield, che già dalla prima data d'esibizione dei quarti di finale erano venuti a conoscenza della loro vittoria, continua dunque la sfida all'interno di un contesto del tutto nuovo, quest'anno alla sua seconda edizione. La loro esibizione è prevista il prossimo 2 maggio e a contendersi la finale ci saranno anche, in quel giorno ed in quello successivo, gli Slain, i Solandata, i The Latecomes, gli Ira di drago, i The snogs,gli Heidi for President e i Toast.

Per sostenere la band metà nocese metà alberobellese sarà possibile presentarsi in occasione della loro esibizione e votare. Il vincitore dell'indie rock contest si esibirà al Mei di Faenza e alla notte bianca al campus universitario di Bari. Per ascoltare le sonorità di tutti i gruppi in concorso collegarsi su http://festivalsuburbano.wolfentertainment.org/ NELLA SEZIONE #ascoltaemergente. I live saranno accompagnati da performance a cura dell'Accademia delle Belle Arti di Bari. L'evento è organizzato da Wolf Entertainment.

I The Moregun Field (foto fb in alto) non sono altro che un duo (chitarra, voce e batteria), formato da Alessio Amatulli e Donato Frascati. Questa band affonda le sue radici nel 2001 e prende il nome dalla storpiatura del cognome di McKinley Morganfield, alias Muddy Waters. Amatulli e Frascati vogliono proporre, attraverso questo progetto, un sound dalle atmosfere cupe che si avvicina a Tom Waits ed Amy Winehouse, abbracciando in pieno le origini blues di Muddy Waters, Robert Johnson e Howlin' Wolf. Cantano e compongono testi esclusivamente in italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 129 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook