Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

NOCI (Bari) - Saranno i The Moregunfield (band formata da Donato Frascati e Alessio Angiulli) a contendersi la semifinale del Festival Suburbano Indie Rock contest di Bari. Nulla da fare per i Liorsi che invece tornano a casa con entusiasmo e soddisfazione per essersi confrontati in una situazione nuova, aperta a tutti gli artisti emergenti del territorio. 

Conclusasi la prima fase dei quarti di finale, il festival che ha luogo in uno dei pub più famosi a livello di musica live del capoluogo pugliese da appuntamento ai prossimi 2 e 3 maggio. Per i The Moregunfield, che già dalla prima data d'esibizione dei quarti di finale erano venuti a conoscenza della loro vittoria, continua dunque la sfida all'interno di un contesto del tutto nuovo, quest'anno alla sua seconda edizione. La loro esibizione è prevista il prossimo 2 maggio e a contendersi la finale ci saranno anche, in quel giorno ed in quello successivo, gli Slain, i Solandata, i The Latecomes, gli Ira di drago, i The snogs,gli Heidi for President e i Toast.

Per sostenere la band metà nocese metà alberobellese sarà possibile presentarsi in occasione della loro esibizione e votare. Il vincitore dell'indie rock contest si esibirà al Mei di Faenza e alla notte bianca al campus universitario di Bari. Per ascoltare le sonorità di tutti i gruppi in concorso collegarsi su http://festivalsuburbano.wolfentertainment.org/ NELLA SEZIONE #ascoltaemergente. I live saranno accompagnati da performance a cura dell'Accademia delle Belle Arti di Bari. L'evento è organizzato da Wolf Entertainment.

I The Moregun Field (foto fb in alto) non sono altro che un duo (chitarra, voce e batteria), formato da Alessio Amatulli e Donato Frascati. Questa band affonda le sue radici nel 2001 e prende il nome dalla storpiatura del cognome di McKinley Morganfield, alias Muddy Waters. Amatulli e Frascati vogliono proporre, attraverso questo progetto, un sound dalle atmosfere cupe che si avvicina a Tom Waits ed Amy Winehouse, abbracciando in pieno le origini blues di Muddy Waters, Robert Johnson e Howlin' Wolf. Cantano e compongono testi esclusivamente in italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 435 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook