Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

07-12DavidedeliaNOCI (Bari) - Lo Sp.a.m Festival (spettacolo amanti della musica) ha avuto ufficialmente inizio. Lo scorso 10 luglio il festival–concorso, organizzato dall'associazione La Zizzania di Putignano, ha inaugurato le tre fasi concorsuali proprio all'interno della nostra cittadina. Davide D'Elia, quindicenne, è stato l'unico nocese a partecipare in questa prima tappa.

Non una competizione, tanto mento una corsa per la vittoria. Quello de La Zizzania si presenta non solo come un momento di crescita per i piccoli amanti della musica dislocati nel territorio che ci circonda, ma anche come un momento di confronto con la giuria tecnica ed i colleghi in gara. Quest'anno lo Sp.a.m è giunto alla sua seconda edizione e, sempre per la seconda volta consecutiva, Noci non è mancata. In sua rappresentanza quest'anno è subentrato il quindicenne giovanissimo Davide D'Elia, dopo la straordinaria partecipazione dello scorso anno di Francesco Frascati ed Ester Troviso.

07-12giuriaspamDurante la prima fase della tappa nocese dello Sp.a.m festival Davide D'Elia è stato il secondo ad esibirsi: amante della musica rap italiana e dell'ultimo vincitore del festival di San Remo giovani Rocco Hunt (con il quale ha avuto modo di recente di scattarsi qualche fotografia), ha interpretato un brano di Emis Killa intitolato "Soli assieme". Ma per Davide non è ancora finita qui. Seguirà ancora, domani 13 luglio la seconda fase della tappa nocese: in questa occasione interpreterà ancora un brano in stile rap dell'artista Marracash. A giudicarlo ci sarà ancora la giuria tecnica formata dai giornalisti e speaker radiofonici Patrizio Pulvento e Veronica Pellegrino, il socio fondatore dell'associazione Giuseppe Campanella e l'esperto musicale Nicola D'Alessandro. In prima battuta, visti i criteri di valutazione dell'esibizione basati sulla tecnica, l'interpretazione e la presenza scenica, Davide ha raccolto una media vicina al 7. Ma il risultato finale è ancora tutto da giocare.

Per lo Sp.a.m seguiranno ancora altre fasi: la prima tappa intitolata Spam tour continuerà il 18 e 25 luglio 2014 a Castellana Grotte alle 21.00 presso il pub "Antica Roma" e, nelle serate del 28 luglio e 01 agosto 2014 a Putignano presso il ristorante "La Reggia del Balì". Seguiranno poi altre due fasi intitolate Spam Campus e Spam La finale. Per Davide resta ancora tutto da decidere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 196 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook