Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

09-19pippaeharryNOCI (Bari) - Dopo le nozze da dieci milioni di euro tra gli indiani Ritka Agarwal e Rohan Metha, la Puglia è tornata ad ospitare un altro grande matrimonio, questa volta anche in salsa "reale". Ieri, giovedì 18 settembre infatti, sono atterrati, all'aereoporto Karol Wojtyla di Bari i fratelli dei due futuri eredi al trono d'Inghilterra, Harry e Pippa Middleton (foto La Repubblica.it). Peccato però che il matrimonio non fosse il loro.

Dopo un volo low cost internazionale prenotato con Easyjet, la coppia più chiacchierata del Regno Unito, è atterrata nel pomeriggio di ieri nel capoluogo pugliese per partecipare alle nozze di due loro grandi amici, nonchè di Charlie Gilkes e Anneke von Trotha Taylor. Nozze comunque altolocate visti i ruoli dei rispettivi due sposi che si sono scambiati le promesse proprio oggi nel castello monopolitano: lui proprietario di numerosi ristoranti e nightclub londinesi (fra cui il "Bunga Bunga") e lei famosa nel ramo delle pubbliche relazioni.

09-19-tammorra-feliceTutti gli ospiti inglesi altolocati sono stati accolti, sempre nella giornata di ieri, in una prestigiosa masseria di Savelletri. L'aperitivo di benvenuto è stato allietato da un noto gruppo di musica popolare nocese. I Tammorra Felice hanno divertito gli ospiti con tutto il loro repertorio. Il leader del gruppo, il cantante Felice Gioia, ha così commentato, ai microfoni di NOCI24.it, la serata d'apertura: "E' stato un onore per noi divertire il pubblico durante il loro aperitivo d'accoglienza. Non nascondiamo che la lingua ci ha limitati. Tuttavia, le nostre pizziche e le nostre tarantelle sono state gradite da tutti. Numerosi sono stati i pollici all'insù nei nostri confronti. La cornice era davvero molto bella: un grande albero d'ulivo e tanti bellissimi cuori appesi facevano da cornice alla bellissima serata. Per non parlare poi del piano bar per i cocktail, dignitosamente gestito da altri italiani come noi. Lo scenario è stato davvero stupendo".

Il gruppo dei Tammorra felice era composto, in occasione della serata organizzata a Masseria Maizza, da tre ballerine (Marcella, Ornella e Stefania) e dai musicisti Felice Gioia, Donato Console, Ciccio Plantone, Walter Di Serio e Giuseppe Tria. Massima riservatezza e privacy è stata chiesta per l'occasione. Al gruppo non è stato concesso di scattare neanche una fotografia. Gli invitati, ci ha dichiarato infine Felice Gioia, erano vestiti molto casual.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 362 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook