Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

12-25-natale-noci24NOCI (Bari) - Natale, tempo di auguri, famiglia, regali. Ad un anno di distanza siamo ancora qui. Il duo composto da Beppe Novembre e Gianni Tinelli si è rinnovato ancora una volta, ma la sostanza è sempre la stessa. Giornalismo locale equidistante, indipendente e realista a servizio della comunità nocese. I pilastri professati il 23 giugno scorso sono ancora in piedi, più forti e resistenti di prima.

Tante cose sono cambiate in questa annata che sta per volgere al tramonto. Tanti i sacrifici, le rinunce, per perseguire un'idea che è anche un obiettivo: donare alla comunità un'informazione libera e indipendente. Nell'anno della grande crisi finanziaria che ha coinvolto tutti gli strati sociali del Paese, è bello vedere come una piccola realtà editoriale come la nostra si sta facendo strada.

Con noi a seguire questa idea di rinnovamento informatico e d'informazione, uno staff di persone sempre pronte a mettersi in gioco e a mostrare la faccia. Daniela Della Corte, Marianna D'Onghia e Lorita Tinelli, sono molto più che semplici collaboratori. Sono ragazze che credono in un progetto e che si impegnano giorno dopo giorno mettendo in campo le proprie capacità pratiche e intellettive sacrificando alle volte il loro status di "nuova generazione". Sono delle menti brillanti che hanno bisogno di esprimersi. E poi ci sono coloro che a vario titolo sostengono la vita della redazione e dell'associazione NOCI24: Mariano Casulli, Mariarosaria Lippolis, Valeria Lippolis, Pietro Cazzolla, Salvatore Gentile, Angelo Trisolini. Grazie a tutti loro siamo quel che siamo e puntiamo a crescere sempre e in meglio.

Nel giorno in cui si festeggia la nascita del Salvatore (mai parola sembra essere più appropriata in questo momento) è doveroso rivolgere un ringraziamento sentito. Non usufruendo di finanziamenti statali e subordinati, un posto d'onore lo meritano i numerosi inserzionisti che popolano il sito. Essendo coscienti del momento non proprio favorevole, sono per noi unica fonte di sostentamento e grazie a loro siamo in grado di fornirvi celermente tutti gli aggiornamenti che riguardano la città di Noci. Il ringraziamento più grande però spetta a voi popolo di lettori che ogni giorno appassionatamente ci seguite e diventate sempre più numeroso. Per noi il vostro contributo è linfa vitale e stimolo a fare sempre meglio.

Da tutta la redazione di Noci24.it quindi giunga a tutti voi e alle vostre famiglie l'augurio di un sereno Natale. Una giornata all'insegna della famiglia e della convivialità gioiosa. Un invito inoltre alla solidarietà verso chi questo Natale lo passerà a barcamenarsi tra disoccupazione e crisi. Per voi un augurio particolare alla rinascita e a continuare a credere nella speranza di un futuro migliore. Auguri.

12-25-buon natale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 198 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/editoriali#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/editoriali#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/editoriali#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X