Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

12-25-natale-noci24NOCI (Bari) - Natale, tempo di auguri, famiglia, regali. Ad un anno di distanza siamo ancora qui. Il duo composto da Beppe Novembre e Gianni Tinelli si è rinnovato ancora una volta, ma la sostanza è sempre la stessa. Giornalismo locale equidistante, indipendente e realista a servizio della comunità nocese. I pilastri professati il 23 giugno scorso sono ancora in piedi, più forti e resistenti di prima.

Tante cose sono cambiate in questa annata che sta per volgere al tramonto. Tanti i sacrifici, le rinunce, per perseguire un'idea che è anche un obiettivo: donare alla comunità un'informazione libera e indipendente. Nell'anno della grande crisi finanziaria che ha coinvolto tutti gli strati sociali del Paese, è bello vedere come una piccola realtà editoriale come la nostra si sta facendo strada.

Con noi a seguire questa idea di rinnovamento informatico e d'informazione, uno staff di persone sempre pronte a mettersi in gioco e a mostrare la faccia. Daniela Della Corte, Marianna D'Onghia e Lorita Tinelli, sono molto più che semplici collaboratori. Sono ragazze che credono in un progetto e che si impegnano giorno dopo giorno mettendo in campo le proprie capacità pratiche e intellettive sacrificando alle volte il loro status di "nuova generazione". Sono delle menti brillanti che hanno bisogno di esprimersi. E poi ci sono coloro che a vario titolo sostengono la vita della redazione e dell'associazione NOCI24: Mariano Casulli, Mariarosaria Lippolis, Valeria Lippolis, Pietro Cazzolla, Salvatore Gentile, Angelo Trisolini. Grazie a tutti loro siamo quel che siamo e puntiamo a crescere sempre e in meglio.

Nel giorno in cui si festeggia la nascita del Salvatore (mai parola sembra essere più appropriata in questo momento) è doveroso rivolgere un ringraziamento sentito. Non usufruendo di finanziamenti statali e subordinati, un posto d'onore lo meritano i numerosi inserzionisti che popolano il sito. Essendo coscienti del momento non proprio favorevole, sono per noi unica fonte di sostentamento e grazie a loro siamo in grado di fornirvi celermente tutti gli aggiornamenti che riguardano la città di Noci. Il ringraziamento più grande però spetta a voi popolo di lettori che ogni giorno appassionatamente ci seguite e diventate sempre più numeroso. Per noi il vostro contributo è linfa vitale e stimolo a fare sempre meglio.

Da tutta la redazione di Noci24.it quindi giunga a tutti voi e alle vostre famiglie l'augurio di un sereno Natale. Una giornata all'insegna della famiglia e della convivialità gioiosa. Un invito inoltre alla solidarietà verso chi questo Natale lo passerà a barcamenarsi tra disoccupazione e crisi. Per voi un augurio particolare alla rinascita e a continuare a credere nella speranza di un futuro migliore. Auguri.

12-25-buon natale

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 235 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook