Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

NotarnicolaNOCI (Bari) - «E’ tutto sotto controllo ed il DUP ha ricevuto parere favorevole da parte dei revisori dei conti circa la coerenza del documento con le linee programmatiche di mandato». A dirlo è ilcapogruppo PD Fabrizio Notarnicola (in foto) commentando in un comunicato diffuso alla stampa i lavori dell'ultimo consiglio comunale e l'approvazione del DUP, cioè il nuovo Documento Unico di Programmazione, contestato dalla minoranza ed in particolar modo dai consiglieri Lobianco e Conforti (Leggi qui).  


Il comunicato del capogruppo PD Fabrizio Notarnicola 

«Nel consiglio comunale del 13 gennaio 2016 – commenta il capogruppo PD Fabrizio Notarnicola - abbiamo discusso ed approvato il DUP, cioè il Documento Unico di Programmazione, uno strumento che permette l'attività di guida strategica ed operativa degli enti locali e consente di fronteggiare in modo permanente, sistemico e unitario le discontinuità ambientali e organizzative. Il DUP inoltre costituisce il presupposto necessario per elaborare il bilancio di previsione che quest’anno dovrà essere approvato entro marzo 2016. Il documento presentato dalla Giunta all’attenzione del Consiglio contiene la Sezione Strategica, che ha un panorama di consiliatura, e la Sezione Operativa che coincide con quello del bilancio di previsione. Entro marzo, come già risposto  in consiglio alle provocazioni delle opposizioni, dopo aver avuto certezze circa le norme finanziarie dal Governo, potremo aggiornare il documento per completarne l’operatività. E’ tutto sotto controllo ed il DUP ha ricevuto parere favorevole da parte dei revisori dei conti circa la coerenza del documento con le linee programmatiche di mandato».

«Contemporaneamente  – prosegue Notarnicola – vorrei ricordare che il consiglio ha approvato importanti delibere per stimolare l’economia locale integrando il regolamento edilizio, con l’inserimento del nuovo art.94 bis cambi di destinazione d’uso e ampliamento dei fabbricati esistenti e  modificato art.76per i   sotterranei, seminterrati,sottotetto e vani tecnici di tutti i fabbricati esistenti nella zona A-B-C-D. Abbiamo prorogato  al 31 dicembre 2016  la delibera,, sulla affrancazione degli immobili gravati da canoni enfiteutici, livelli ed altri diritti reali.  Approvata anche la delibera relativa alla estensione a fine 2016 della validità del terzo PPA (Piano Pluriennale di Attuazione)al fine di completare l’iter procedurale delle domande dei permessi di costruire ricadenti all’interno del P:P:A: di attuazione del vigente piano regolatore generale presentate comunque entro il 04.02.2010». «Ampia soddisfazione  – conclude Notarnicola – nel portare avanti l’azione di governo del paese per dare risposte ai cittadini  al fine di continuare a stimolare  la crescita economica di Noci ». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 238 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook