Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

03 18 fittoBARI - La convention dei Ricostruttori fittiani di domenica scorsa a Bari ha fatto seguito a quella di domenica 8 marzo organizzata dal commissario berlusconiano Luigi Vitali di Forza Italia. Un braccio di ferro fra Berlusconi e Fitto in Forza Italia che in Puglia assume anche i conti di una contesa per la leadership territoriale.

Vitali ha già fatto sapere che entro dieci giorni chiuderà la lista di Forza Italia per le regionali e con molta probabilità non conterrà fittiani. A questo punto si è in attesa di comprendere le mosse di Fitto in Puglia: farà una propria lista (magari valorizzando la sua Puglia prima di Tutto ndr) o cercherà di piazzare a tutti i costi i suoi uomini in Forza Italia?

A commento di questa situazione non semplice in Forza Italia Puglia e della manifestazione dei Ricostruttori di domenica 15 marzo ecco le parole che il senatore Piero Liuzzi ha postato sul suo profilo social e diffuso in un comunicato alla stampa:

"Non è stata una prova muscolare per contrastare le dirompenti scelte divisive di Vitali, ma la concreta dimostrazione che la politica ha bisogno nuovamente di temi di fondo e di ragionamenti" commenta il sen. Piero Liuzzi (FI) l'imponente convention promossa da Raffaele Fitto alla Fiera del Levante di Bari. "Rubricare la partecipata manifestazione fittiana - spiega il parlamentare azzurro - nella logica della contrapposizione è esercizio vano e non rispettoso della verità che, infatti, ci consegna un'intera area di moderati che reclama rappresentanza, tematiche correlate alla lunga crisi socio-economica, proposte per invertire gli esisti di lunghi anni di politiche disinvolte della sinistra in Regione nella sanità, nelle politiche ambientali ed occupazionali". "Fitto, leader dei Ricostruttori, richiamando quella marea di gente oltre ogni previsione, funziona da polarizzatore delle attese e delle speranze dei pugliesi". "Ed ha ragione il candidato alla presidenza della Regione, Francesco Schittulli, quando annuncia che per la vittoria del centrodestra in Puglia l'europarlamentare e' indispensabile" conclude Liuzzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 182 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook