Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

consultaNOCI (Bari) - Proseguono le attività predisposte dal coordinamento della Consulta delle associazioni. Nell'assemblea del 6 aprile scorso era stato approvato dai presidenti delle associazioni un iter scandito in due tappe per la condivisione di due moduli, chiamati "Presentazioni" e "Obiettivi", per favorire la conoscenza del tessuto associativo locale e la nascita di sinergie per il 2017.

Il 27 aprile si è svolto a palazzo di città il primo incontro con le associazioni iscritte all'albo nel settore cultura e sociale. L'incontro ha permesso di condividere le presentazioni delle associazioni presenti AVIS, Associazione Nazionale Carabinieri, Ass. Genitori e simpatizzanti del Comprensivo Gallo-Positano aps, Noci Banco Solidale, Ass. Vittorio Tinelli - Parole e cose nuove, Associazione culturale Noci24, Associazione via Gluck, e di conoscere anche tramite la lettura dei moduli le presentazioni dell'Università della Terza Età, dell'Associazione culturale-cinofila "Fun4Dogs" e del Gruppo folkloristico "La Murgia".

L'11 maggio (sempre alle 18 a palazzo di Città) è previsto un secondo incontro per proseguire la conoscenza delle altre realtà associative dei settori cultura, sociale, sportivo, commercio-industria-artigianato-agricoltura. I presidenti delle 33 associazioni iscritte all'albo che non abbiano provveduto ad inviare finora i moduli di presentazione possono farlo spedendoli a consulta associazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Anche le associazioni non iscritte all'albo possono partecipare a questa fase di conoscenza compilando ed inviado i moduli qui allegati.

A seguito della surroga di Anastasio Mottola, presidente di un'associazione che non ha rinnovato l’iscrizione all’albo delle associazioni Comunali (art. 13 e 16 del Regolamento della Consulta delle associazioni Comune di Noci) e pertanto decaduto dalla carica di Segretario, il Coordinamento della Consulta della associazioni risulta così composto: Marta Dongiovanni - Presidente, Beppe Novembre - Segretario, Giulia Palazzi - Coordinatore Ambiente, Angelo Dongiovanni - Coordinatore Sport, Leonardo Tinelli - Coordinatori Cultura, Oronzo Colucci - Coordinatore Socio-Assistenziale. (Foto pagina Facebook della Consulta)

 

SCARICA:

docx04-29-Modello_di_presentazione.docx

xls04-29-Obiettivi_anno_2017.xls

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 215 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook