Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

logo-consulta-associazioniNOCI (Bari) - È stata convocata per lunedì 25 febbraio alle ore 18.00 presso i Laboratori Urbani G-Lan di via Repubblica 4, una nuova riunione della Consulta delle Associazioni. Tra i punti all'ordine del giorno ci sono anche alla redazione del nuovo Statuto della Consulta delle Associazioni e la proposta di istituire una struttura denominata "Sportello della Consulta".

Durante l'incontro del 25/02 saranno distribuiti i moduli di registrazione per L'Albo delle Associazioni 2013 che andranno compilati e consegnati al Comune. I referenti della Consulta, Giulia Palazzi (Presidente Pro tempore) e Anastasio Mottola (Vice Presidente Pro tempore) hanno pensato di creare un Modulo di Registrazione ex novo al fine di agevolare i rapporti di comunicazione e di collaborazione tra le libere forme associative che operano nel paese e l'Amministrazione stessa.

Inoltre le Associazioni sono tenute ad informare l'ufficio competente delle variazioni che intervengano successivamente alla data d'iscrizione e che riguardino indirizzo e recapiti telefonici, cariche sociali, norme statutarie. L'iscrizione è consentita solo alle Associazioni e Organismi di partecipazione costituiti in forma associativa che possono dimostrare con documentata relazione scritta di aver svolto attività almeno per tutto l'anno precedente. L'albo sarà aggiornato annualmente.

«Riuscire a portare a termine innanzitutto un lavoro di coordinamento basilare fra attività e proposte e successivamente individuare motivazioni comuni da sviluppare- dichiarano congiuntamente Palazzi e Mottola- pensiamo possa contribuire molto all'eccellenza della cultura a Noci. Partendo da questo presupposto crediamo che occorra una più incisiva valorizzazione delle risorse territoriali, la cultura deve essere qualcosa che accade, che si crea e di conseguenza si autoalimenta. Le vetrine fini a sé stesse non portano a nulla. L'attività della Consulta può servire come fonte di arricchimento per tutte le associazioni, non solo tavolo di confronto, ma riferimento per dare sostanza e contestualizzare le iniziative promosse».

Di seguito i punti all'ordine del giorno dell'assemblea convocata per il 25 febbraio prossimo:
- Albo delle Associazioni 2013;
- Proposta di istituzione, presso il Comune, di una struttura denominata "Sportello della Consulta" con funzioni di carattere informativo e di supporto tecnico-organizzativo all'Amministrazione;
- Individuazione dei nominativi che parteciperanno alla redazione del nuovo Statuto della Consulta delle Associazioni;
- Presa visione della costituzione del "comitato intercittadino di difesa dell'ospedale territoriale del sud-est barese, Presidio Ospedaliero S. Maria degli Angeli di Putignano" e proposta di sottoscrizione del provvedimento;
- Varie ed eventuali.

Per qualsiasi tipo di comunicazione è possibile contattare la Consulta delle Associazioni del Comune di Noci inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 305 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook