Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

12-22-precetto-comuneNOCI (Bari) - «Questo paese è la nostra casa ed io vi invito a guardarlo con occhi diversi per migliorare il nostro lavoro». E' il messaggio che il sindaco di Noci Domenico Nisi lancia ai dipendenti comunali riuniti nell'atrio del primo piano di palazzo di città per il rinnovo degli auguri natalizi. "Fino ad oggi mi sono state rivolte tante richieste – prosegue il primo cittadino – consentitemi per una volta di farla io una richiesta: fare bene il nostro lavoro incrementando il grado di consapevolezza e di responsabilità che ognuno di noi ha nei confronti dei cittadini" (foto a cura di Caterina Quarato).

12-22-benedizione-bimbo"Noi non ci tireremo indietro nell'amministrare - chiosa Nisi - tantomeno amministrare al massimo delle nostre capacità intellettive, professionali, umane". Le parole di Nisi seguono a ruota la cerimonia religiosa condotta dall'arciprete don Peppino Cito conclusasi con la benedizione del "Bambino" inserito nella rappresentazione della Natività allestita in Comune (in foto). Successivamente il presidente del consiglio comunale Stanislao Morea rilancia il messaggio di collaborazione tra ente e cittadinanza facendo leva sulle difficoltà socio-economiche che la città è costretta ad attraversare.

Il precetto natalizio a palazzo di città è stata anche occasione per congedare alcuni dipendenti comunali che quest'anno sono andati in quiescenza. Tra un panettone offerto dal "Panificio Recchia", ed una bottiglia di vino delle "Cantine Barsento", si sono potuti salutare ben nove dipendenti comunali. Angela Amatulli, Angelo Tinelli, Marianna Curci, Silvano Lippolis, Antonio Liuzzi, Francesco Laera, Milena Miccolis, Cosimo Resta e Felice Ritella sono i nove dipendenti che dall'1 gennaio 2014 saranno in pensione (in realtà alcuni di loro erano già in quiescenza da qualche mese ndr).

A margine dell'iniziativa il sindaco ha colto l'occasione per comunicare pubblicamente la chiusura degli uffici comunali per la giornata di venerdì 27 dicembre dove comunque saranno garantiti i servizi essenziali.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 146 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook