Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

05-21 riapertura palazzettoNOCI (Bari) - La notizia vagava nell'etere sportivo da qualche giorno, aspettando una conferma certa da palazzo di Città: è il sindaco Domenico Nisi in persona a confermarlo, il palazzetto di Via Tommaso Fiore, chiuso dalla scorsa stagione per lavori di ristrutturazione, riaprirà in occasione di Team Volley Noci - Pianeta Sport Bitetto del 24 maggio p.v.

Più che comprensibile la richiesta della società nocese di poter giocare tra le mura amiche un match che potrebbe rivelarsi decisivo per il ritorno in serie C, contando soprattutto sul fatto che il 'vecchio' palazzetto è pronto per riaprire i battenti. Precisamente alle 18.30 del prossimo sabato i riflettori della prima struttura sportiva nocese si riaccenderanno, sulla sfida Team Volley Noci - Pianeta Sport Bitetto: le nocesi 'tornano a casa' e sicuramente vorranno un'accoglienza a braccia aperte!

L'amministrazione comunale ha da poco ricevuto le 'chiavi' del palazzetto, rimaneggiato nella soffittatura, su spalti e spogliatoi e nella pavimentazione, senza dimenticare la dotazione esterna di pannelli solari come è possibile osservare dalla nostra foto; la consegna del progetto finito ha subito sottoposto il Comune alle richieste delle sue società sportive, prima fra tutte la Nova Yardina Noci che ospiterà dal 29 maggio le finali nazionali under16 di pallamano. Proprio nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'importante evento, il sindaco Nisi ha parlato di un'ulteriore richiesta del palazzetto di via T.Fiore, pervenuta dal presidente Vito Angiulli e dall'intera società Team Volley Noci che lo stesso rappresenta. Accolta la domanda della squadra nocese, l'amministrazione nelle persone del sindaco Nisi e del delegato allo sport Paolo Negro, si è prontamenta attivata per l'omologazione del campo e perchè la struttura diventasse entro sabato ricettiva e pronta all'uso.

Una richiesta più che legittima quella avanzata dalla Team Volley, a fronte della  disponibilità del 'vecchio' palazzetto, la 'casa' per eccellenza della compagine pallavolistica nocese che ha patito per l'intera stagione in corso la mancanza di una struttura casalinga, dovendosi perciò appoggiare al palazzetto di Alberobello, gentilmente concesso. Raggiunto l'obiettivo play off per la serie C, vinto il primo confronto in casa della sfidante Pianeta Sport Bitetto e con una partita di ritorno tutta da vincere per festeggiare la promozione, mancava la ciliegina sulla torta, la possibilità cioè di tornare a giocare davanti al proprio pubblico, con tutti gli stimoli e l'entusiasmo che questo può comportare.

Da giovedì le ragazze di mister Gabriele potranno tastare il nuovo pavimento e 'prendere le misure' del nuovo campo, tornando a respirare quell'aria ed atmosfera capace di regalare il buon vecchio palazzetto: sabato 24 sera, alle 18.30 circa, tutti i nocesi, tifosi ed appassionati, potranno raggiungere le pallavoliste e sostenerle dagli spalti, assaporando anche loro la bellezza di una ri-conquista e la possibilità di una conquista doppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 182 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook