Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

04 21 conferenza stamapa fdiNOCI (Bari) - Tutto potremmo imputare a questa maggioranza consigliare, tranne l'effettiva e oggettiva capacità di non farci mai annoiare e divertire. Per la prima volta nella storia dell'industria dell'intrattenimento, la maggioranza del Consiglio Comunale del nostro paese potrebbe partecipare a qualche concorso per la categoria "migliori effetti speciali". Gli stessi effetti speciali che hanno fatto la fortuna di blasonati registi internazionali; da Stanley Kubrick a George Lucas.

Andando più a fondo, per chi non sapesse cosa sono gli "effetti speciali" nel cinema o in tv, proviamo a dare una definizione per migliorare la giusta comprensione. "Effetti speciali sono un insieme di tecniche e tecnologie per simulare degli eventi impossibili da rappresentare in maniera tradizionale."

Quale miglior paragone per questa amministrazione comunale?! Nulla da dire: Nisi, Morea e i loro amici sono dei geni della moderna cinematografia istituzionale. Convocano un Consiglio Comunale monotematico sul nuovo regolamento comunale e magicamente, come gli effetti speciali nel cinema, chiedono il rinvio a data da destinarsi per l'ormai classica scusa delle assenze da parte dei consiglieri che non hanno permesso l'inizio dell'assise per il mancato numero legale.

Ci chiediamo: merita un trattamento così insignificante il nuovo regolamento comunale e soprattutto il Consiglio? Cosa sta succedendo nella maggioranza "geneticamente modificata" che sostiene Nisi? E' dato far sapere a tutti i cittadini se questa amministrazione vuol continuare a lavorare? E in che modo farlo?
Come nei più classici regimi comunisti, questa amministrazione getta fumo negli occhi con iniziative a dir poco insignificanti e fa finta di nulla circa i provvedimenti necessari e importanti per la nostra cittadinanza.

Noi chiediamo, immediatamente, che sia convocato un Consiglio Comunale d'urgenza in cui si verifichi la stabilità di questa maggioranza e che, qualora non ci fossero i numeri, chiediamo le dimissioni di tutti e che si vada immediatamente a nuove elezioni!!

Siamo stanchi di vedere il nostro amato paese ridotto ad uno stato di completo abbandono a causa della stagnazione latente di questa pseudo amministrazione.
Noci non vi merita!

                                                        Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale
                                                                       (Sez. di Noci)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 215 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook