Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

liuzzi piero sindaco 05NOCI (Bari) - "Sarà un anno impegnativo, come lo è stato il 2016, ed invito i miei concittadini ad affrontarlo con la giusta determinazione, avendo un orizzonte politico, una visione di società dei diritti e dei doveri, una forte volontà ad emergere nel lavoro e negli studi senza alibi e pretesti per nessuno". Il sen.Piero Liuzzi dei Conservatori e Riformisti approfitta di queste fredde giornate di neve per "raccontare le specificità del movimento fondato da Raffaele Fitto alla vigilia di un importante appuntamento che si concretizzerà sabato 28 gennaio a Roma".

"Si apre col 2017 una stagione nuova, di impegno a tutti i livelli, da quello politico, amministrativo, alle prospettive per tutta l'area di centro-destra di ricostruire una forza di governo in Italia, una classe dirigente regionale e nazionale per tornare alla guida del Paese" continua Liuzzi che giovedì 5 gennaio scorso ha partecipato ad Ostuni ad una riunione fra parlamentari, coordinatori provinciali e consiglieri regionali di CoR indetta da Fitto. I lavori sono stati coordinati dall'europarlamentare illustrando gli esiti del suo lungo tour lungo la Penisola che ha registrato l'entusiastica adesione di diecine di movimenti locali e singoli cittadini ai contenuti ed ai metodi della Convenzione Blu. A Roma, presso l'hotel Ergife, sull'Aurelia, a fine mese, si svolgerà la fase finale della "Convenzione" finalizzata alla nascita della forma-partito col nuovo simbolo ed il nuovo nome.

"Soprattutto - precisa il senatore - il grande raduno romano di fine gennaio varerà il programma, lo statuto, stabilirà il metodo, sancirà il modello di partito che nasce dal basso, con la partecipazione, con il confronto fra tesi, aperto alle esperienze d'impresa, ai professionisti, agli operatori della scuola, ai giovani, alle persone responsabili, con l'obiettivo di costruire l'alternativa al renzismo, alla superficialità, al vuoto pneumatico, dichiarando la serietà dell'azione di governo e preparandoci a divenire forza di governo". "E' anche essenziale - conclude Liuzzi - precisare che iscrivendosi alla Convenzione (http://laconvenzioneblu.it/ ) si partecipa alla votazione del simbolo e del nome del partito; soprattutto si entra in un movimento aperto, permeabile a nuovi contributi di idee e di storie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 178 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook