Messaggio Politico Elettorale NOTARNICOLA Fabrizio

Committente: il candidato manchette noci24 NOTARNICOLA 2

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Messaggio Politico Elettorale - Committente: Addolorata Nisi nocinisi
Pubblicità

Paolo ConfortiNOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa giunto in redazione con il quale il candidato sindaco alle amministrative 2018, Paolo Conforti, invita altre forze e movimenti ad unirsi al progetto politico "Noci Officina Civica"


Paolo Conforti, in qualità di candidato sindaco designato dai primi quattro movimenti civici - Noci Riparte, La Scelta Buona, Noci Democratica e Progetto Comune - scesi in campo per le prossime elezioni amministrative, lancia un appello a tutte le forze e i movimenti politici che vogliono apportare il vero cambiamento alla città di Noci ad unirsi al progetto politico di "Noci Officina Civica".

"Insieme ai movimenti che hanno proposto la mia candidatura - dichiara Paolo Conforti - chiamiamo all'appello tutti coloro che vogliono cambiare davvero la vecchia classe dirigente politica che ci ha governato fino ad oggi. A tutti loro è rivolto l'invito a unirsi a noi, al nostro progetto, condividendone programmi e scelte decisionali. Qualsiasi lista può unirsi a condizione che, nel rispetto dei principi che ci siamo posti, al suo interno non ci siano esponenti della vecchia classe dirigente che hanno avuto ruoli gestionali per almeno tre anni continuativi nell'ultimo ventennio".

Un appello a unirsi, dunque, per rinnovare insieme la classe dirigente politica, dando spazio a nuove figure, a nuove professionalità, a chi auspica il cambiamento di rotta, chi vuole condividere l'obiettivo di rompere con il passato e ridare priorità alla buona politica, agendo per il bene comune. Obiettivo da raggiungere attraverso il dialogo, il confronto, l'adesione a visioni, valori e principi comuni. "La coalizione è ancora aperta - continua Conforti - e tutti coloro che vogliono unirsi possono farlo. Siamo disponibili a dialogare con tutte le forze e i movimenti civici coerenti con la nostra scelta politica, condividendo idee, progetti, punti programmatici e assetti gestionali. Perché solo insieme, uniti, possiamo realizzare il cambiamento che vogliamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 374 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook