Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

logo-selNOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo - VERGOGNA! Martedì 19 giugno si sarebbe dovuto celebrare il Consiglio Comunale, con importanti argomenti all'ordine del giorno, fra i quali il rendiconto 2011 e il Piano Comunale di Protezione Civile. Però non c'è stato nessun Consiglio: la maggioranza non c'era, non aveva i numeri.

Sono passati 9 anni ma il copione è sempre lo stesso, l'amministrazione Liuzzi è sempre bloccata dalle lotte intestine, dai veti incrociati, dagli scontri fra interessi particolari, dalla spartizione delle poltrone.

In questi tempi difficili, con questa crisi che colpisce le nostre aziende e i nostri lavoratori, ci vorrebbero amministratori dinamici, attivi, capaci di fare tutto quanto in loro potere per il benessere della città e disposti ad ascoltare la voce dei cittadini.

Invece martedì abbiamo assistito all'ennesimo stucchevole teatrino dei ricatti, con un'aula vuota in cui risuonavano solo le voci dei rappresentanti sindacali dei lavoratori comunali, che si erano presentati con un documento con il quale reclamavano trasparenza e dialogo, ma anche le loro speranze di confronto sono state disattese.

Il PDL, L'UDC, CITTÀ DOMANI e gli altri GRUPPUSCOLI consiliari di questa maggioranza, dal 2003 ad oggi, hanno dimostrato di essere incapaci di amministrare e di fare il bene della nostra città.
Lo dimostra, purtroppo, una lunga serie di fatti: la mancanza assoluta di trasparenza negli atti di governo della città; gli insuccessi clamorosi nella raccolta differenziata che dal prossimo anno provocheranno l'aumento della TARSU; il fallimento dei Contratti di Quartiere sbandierati come una rivoluzione urbanistica e diventati invece solo fonte di confusione e caos; la mancanza di un piano del traffico e della mobilità sostenibile; i tanti immobili ristrutturati grazie ai finanziamenti regionali per diventare spazi aperti a tutti che invece restano chiusi o vengono “privatizzati” dagli amici degli amici; le tante promesse non mantenute dal piano per le antenne a quella di ingrandire il Parco Giochi e renderlo nuovamente fruibile a tutti.

Noci invece ha bisogno di essere governata da persone competenti e da forze politiche serie. Se non lo fanno loro subito, saremo noi a impedirgli di rimettere piede in Comune il prossimo anno!

NOCI 2013: VOGLIAMO IL CAMBIAMENTO!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 156 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook