Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

grilletti-donato-presidenteNOCI (Bari) - È il giovanissimo Donato Grilletti (in foto) il primo presidente della neonata associazione politico-culturale Noci2020. Classe '85, agente di commercio di professione, l'assemblea del direttivo lo ha eletto giovedì sera a margine di un incontro associativo sull'attribuzione delle cariche sociali. Presentata il 30 novembre scorso con una manifestazione pubblica svoltasi presso il Chiostro delle Clarisse l'associazione Noci2020 ha così completato l'assetto degli organi sociali.

Ad affiancare il neo presidente Grilletti infatti vi saranno almeno una quindicina di persone che hanno assunto ruoli diversi all'interno del neocostituito direttivo associativo. Insieme a Donato Grilletti ci sono: Gabriele Giuseppe (Vice Presidente); Ciliberti Domenico (Segretario); Quero Franco (Tesoriere); Quarato Giovanni (Revisore). Completano il quadro del direttivo i componenti: Bianco Angela (Cultura), Casarulo Domenico (Marketing-Comunicazione), Matarrese Elia (Economia), Gigante Francesca (Eventi), Tinelli Piero (Politica), Castellana Francesco, Notarnicola Annalisa (Sociale), Lasaracina Elena (Sanità), Lopinto Lanfranco (Sport), De Venere Serena Celestina (Ambiente). Quest'ultimi, ad esclusione di Francesco Castellana, si sono inoltre assunti l'impegno di portare avanti una branca dell'associazione che gli stessi associati definiscono "dipartimenti" o "laboratori" (scritti in parentesi ndr).

«Sono molto contento e onorato che mi abbiano eletto presidente e li ringrazio di cuore per la fiducia accordatami – dichiara Donato Grilletti appena eletto - Il mio impegno sarà continuo grazie anche all'aiuto degli altri responsabili del direttivo. Il nostro intento è quello di coinvolgere la cittadinanza con le nostre iniziative, i laboratori dell'associazione si propongono infatti di essere molto attivi».

Non si perde in chiacchiere il presidente e presenta subito i prossimi appuntamenti dell'associazione Noci2020. «Abbiamo già programmato due eventi: la donazione di doni ai piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico Giovanni XIII di Bari il 23 dicembre, e il convegno di medicina sul tema immunologia ed allergologia l'11 gennaio. Spero davvero che la città partecipi entusiasta e che sia per noi stimolo per creare sempre nuove iniziative».

A giorni, fanno sapere dal direttivo neoeletto, sarà deliberata e pubblicata la programmazione completa con le iniziative che l'associazione si propone di organizzare nel 2014 toccando temi sociali, culturali, politici, ambientali ed economici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 128 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook