Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

06-24-corso_di_yogaNOCI (Bari) - Per dare il benvenuto all'estate, l'Associazione MurgiAmbiente ha deciso di dedicare un giorno della settimana allo yoga, un percorso rigenerante nel verde, sotto gli alberi delle nostre colline della Murgia. Il corso, della durata di cinque lezioni, è organizzato dalla stessa associazione e condotto da Antonella Netti, naturopata e iridologa.

La dottoressa presenta così il corso: "Il Grande Albero rappresenta l'albero del nostro respiro che si apre al respiro che torna a respirare nella Natura. Yoga, suoni, mantra, ascolti, passeggiate, respiri e il Silenzio della Natura intorno a noi ... tutto è vibrazione, Armonia. Creeremo la nostra Armonia nell'armonia della Terra, del cielo, dell'aria, del sole permettendo al suono di riequilibrare tutto il nostro essere. Torneremo a essere felici, sorridenti e leggeri, perché questa è la nostra vera Natura". Lo yoga è praticato da molti, alcuni lo mettono in pratica come sport, perché rinforza e fortifica i muscoli, altri come terapia, poiché aiuta a far passare il mal di schiena. È utile per rilassarsi, infatti, aiuta ad abbattere lo stress.

C'è uno yoga per tutti e va bene a tutti, infatti, esso deriva dalla radice sanscrita "yug", che significa unire, legare insieme: il corpo e l'anima, i muscoli e lo spirito. Significa anche riuscire, attraverso il respiro a controllare le emozioni e la volontà. Con la respirazione si acquista consapevolezza del proprio fisico, yoga dunque ginnastica del corpo e dello spirito insieme, per raggiungere benessere ed equilibrio. Le lezioni avranno luogo tutti i venerdì di luglio, dalle 19 alle 20, presso l'Orto Felice, in via Gioia Del Colle a Noci (zona Abitarea). Per gli adulti il costo complessivo è di 30 euro a persona, invece per i bambini fino ai dodici anni è di 20 euro, inclusi a entrambi la tessera d'iscrizione. In caso di maltempo il corso sarà rinviato a data da concordare.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare Daniela Fusillo, Presidente dell'Associazione, che sarà felice di comunicarvi tutte le informazioni al seguente numero: 3281154033.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 170 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X