Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

11 13 notarnicolaCOMUNICATO - Dopo l'articolo di Noci24.it di ieri dal titolo "Tennis Club Noci: il Comune di Noci avvia azione di recupero crediti per inadempienza contrattuale" pubblichiamo la replica del presidente del Tennis Club Noci, Francesco Notarnicola (in foto), l'associazione che gestisce ga maggio 2012 l'impianto sportivo polivalente sito tra via Elio Vittorini e via F.lli Sgobba.

La replica del presidente Francesco Notarnicola

Gentilissimo direttore, La prego cortesemente di voler diffondere la presente replica all’articolo pubblicato in data odierna (12/11/2016) sulla testata da Lei diretta intitolato: “Tennis Club Noci: il Comune di Noci avvia azione di recupero crediti per inadempienza contrattuale” negli stessi termini e modi utilizzati per lo stesso. Dal 15.09.2016, data in cui sono stato nominato nuovo presidente dell’Associazione Sportiva Tennis Club Noci, ho subito preso contatto con i competenti uffici comunali al fine di chiarire in maniera serena la situazione concernente gli asseriti mancati pagamenti di alcuni canoni di locazione, ed altresì, per esprimere doglianza per i numerosi inadempimenti posti in essere dal Comune di Noci.

Nella prossima settimana è già previsto un incontro tra le parti ed i rispettivi legali per definire le reciproche richieste e trovare una soluzione condivisa. Ci tenevo a ringraziarLa particolarmente, per aver ben rappresentato alcune delle molteplici attività dal Tennis Club Noci poste in essere in questi anni, dall’evidente implicazione sociale, attività orientate a diffondere nei giovani e meno giovani, il senso della sportività e della convivialità. 

Come mia prima uscita pubblica da presidente, mi ritrovo però costretto a chiarire ai suoi lettori che allo stato attuale l’associazione Tennis Club Noci non deve nulla al Comune di Noci, anzi il contrario.

Nel corso degli anni di gestione del Tennis Club Noci, l’area di Via Vittorini ha visto divenire punto di riferimento per centinaia di sportivi, non solo in ambito tennistico ma plurisportivo. Il Tennis Club Noci, oltretutto, ben volentieri ha sempre messo a disposizione di alcuni ragazzi del quartiere, non in grado di poter pagare i servizi, degli spazi della struttura, gratuitamente e sotto la propria responsabilità.

L’associazione, nel corso degli anni, ha provveduto ad eseguire in loco, molteplici e costosissime opere, quali ad esempio: n. 2 campi di beach volley dotati di illuminazione, rifacimento completo con erbetta sintetica di ultima generazione del campo di calcetto, dotazione dei campi da tennis di pallone pressostatico per consentire il gioco invernale, rifacimento completo del cemento della pista da rollerblade, etc etc. 

Le gratuite offese esternate, forse inconsapevolmente, dall’assessore Tinelli nell’articolo in questione, che allo stato attuale non meritano risposta poiché pendenti trattative tra le parti, arrecano all’associazione un ingente danno d’immagine ed economico e cozzano con quelle espresse nello stesso articolo dall’avvocato dell’Ente.

Nel ringraziarLa anticipatamente per la replica concessami e per aver avuto modo così di spiegare ai Suoi numerosi lettori la posizione dell’associazione, La saluto cordialmente.

Noci, 12 novembre 2016
Il Presidente del TCN
Francesco Notarnicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 207 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook