Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

10-02-lobiancoLETTERE AL GIORNALE - Ringrazio della stima che il Vice-Sindaco ripone nella mia persona, peccato che non comprenda che quella stima deve riporla nei confronti dei cittadini e della città poichè gli atti amministrativi, non devono essere comprensibili agli Avvocati, bensì ai nostri cittadini.

E, aldilà del merito del provvedimento sconosciuto persino al Sindaco impreparato a chiarire la portata del provvedimento sull’ultrattività, il Vice-Sindaco Marino Gentile deve comprendere che i cittadini entrano nella comprensione della bontà dell’azione della Pubblica Amministrazione attraverso l’analisi e lo studio dei comportamenti dei propri rappresentanti.

Era iscritto all’ordine del giorno del Consiglio Comunale del 30 gennaio 2014 indicato al numero 3) "Riadozione e ultrattività per un periodo triennale, del 3° P.P.A., approvato con Delibera 32 del 14.06.2005" dall’Amministrazione a guida Liuzzi e sempre ad opera dell’Amministrazione Liuzzi è stato assoggettato a due proroghe contestate da una parte dell’attuale maggioranza, quella di sinistra, che oggi la ripropone in Consiglio Comunale per poi ritirarla.

Il Vice-Sindaco Gentile, non si sforzi in acrobatiche giustificazioni perchè i quesiti dei cittadini sono semplici e li riassumo in questo modo: come mai un PPA avversato dalla sinistra quando lo approvava e lo prorogava l’Amministrazione Liuzzi oggi viene proposto in Consiglio per la riadozione da quella sinistra che qualche anno fa l’avversava? E come mai, iscritto all’ordine del giorno dalla maggioranza poi viene ritirato? E come si può impunemente affermare che il ritiro è dovuto ad istruttoria se i provvedimenti sottoposti all’esame del Consiglio sono già istruiti e riportano i pareri dei dirigenti o anche che il provvedimento non riguarda l’ultrattività se questo termine è nell’oggetto del provvedimento stesso?

Un dato è certo: l’inciucio destra-sinistra nei Comuni avviene sempre sulla speculazione edilizia! Non sarà così che anche a Noci, l’inciucio sia nato per questo?

 

Angela Lobianco 

Capogruppo FI in consiglio comunale

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 175 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook