Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

pugliese-santino-02Riceviamo e pubblichiamo una lettera di presentazione del candidato Santino Pugliese, commerciante, 40° nella lista "Centro Democratico" alla Camera dei Deputati in Puglia per le elezioni del 24 e 25 febbraio 2013.

Cari amici, con questa lettera in qualità di cittadino nocese è mio dovere mettere a conoscenza della cittadinanza la mia candidatura alla Camera dei Deputati. In una nuova espressione politica, Centro Democratico. Un partito nato come nuova componente del centro sinistra democratico in apparentamento con il Partito Democratico. 

I nostri leader sono Bruno Tabacci e Massimo Donadi. Il mio capolista alla Camera per la Regione Puglia è Pino Pisicchio. La mia scelta politica è dovuta al cambiamento e rinnovamento delle vecchie forze politiche. La nostra lista pugliese è formata da gente del nostro territorio, creata per potenziare la nostra Regione per il benessere di tutti i cittadini pugliesi.

In qualità di persona con i requisiti prettamente democratici, orientata ala sociale, alla famiglia, alla chiesa e soprattutto al lavoro, credo di dover unire le nostre forze per poter far rinascere l'economia sociale. In passato ho avuto esperienze politiche come attivista di partito e con l'esperienza acquisita credo di dover affermare che la politica è il convoglio della nostra società dove ti porta a crescere ed a concretizzare il futuro. 

Un futuro attuale fatto di incertezze, ma con un giusto accordo di idee innovative dedicate alla crescita e al lavoro e allo sviluppo di un benessere comune. In sintesi credo di aver dato una mia immagine positiva in quanto indirizzata ad un benessere sociale di tutti i cittadini nocesi e pugliesi pertanto ribadisco che il cambiamento della vecchia politica basata su promesse fatte mai avvenute da politici che hanno salvaguardato i propri interessi e rovinato la nostra società in quanto tale, quella in cui ci troviamo attualmente.

Per ciò ritengo di dover affermare che ci occorre un cambio, un ringiovanimento istituzionale conmposto da politici NUOVI che non abbiano interessi alcuni, salvo la Politica sana e di gente capace di far risollevare il paese dando lavoro e occupazione ai cittadini. 

Chiamo a scendere in campo tutti i disoccupati, i cassintegrati, i lavoratori a progetto, gli operai delle fabbriche che stanno per chiudere in mancanza di lavoro, tutti quelli che non possono più pagare un mutuo per la prima casa, le famiglie che non arrivano più a fine mese, quelli che non possono far studiare i propri figli per i costi elevati per lo studio... Potrei elencare tanti altri disagi che la nostra società ci sta offrendo, ma mi reserbo in un'altra mia lettera futura.

Per tutto questo invito i rappresentanti di categoria, confcommercio, confartigianato, e tutti gli altri esponenti di categoria ad un incontro di conoscenza che si terrà al più presto. 

Un cordiale saluto alla cittadinanza.

Santino Pugliese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 134 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook