Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00-voci-di-mercatoNOCI (Bari) - Finite anche le ferie del calciomercato, ritorna la rubrica dell'estate su cessioni, acquisti e prestiti riguardanti le società biancoverdi: anche questa volta il futsal maschile la fa da protagonista, soprattutto la squadra del presidente D'Elia, Noci C5, che dopo aver riabbracciato vecchie glorie come il trio De Marinis, Carucci, Palattella e aver confermato grosso modo la vecchia rosa, regala al neo mister Giuseppe Lippolis un poker di forestieri di tutto rispetto.

Sull'altro fronte gli azzurri non stanno a guardare; qualcosa di grosso si agita tra le acque della New Team Noci, invece, mentre arrivano certe le voci circa i movimenti di mercato degli ex, ahinoi, giocatori dello Sport Noci che non si è iscritto al campionato di Promozione - calcio a11.

Il poker messo a segno da Noci C5 proviene dalle realtà dell'Effegi castellanese e di CSG e Sport Five putignanesi, quattro ragazzi che daranno man forte al già folto gruppo a disposizione di mister Lippolis alla sua prima esperienza da allenatore: Alessio Pace, putignanese, ex Effegi, il primo nome, insieme a Giuseppe (Peppe) De Giorgio, classe '90, con esperienza di A2 nel C.S. Giovanile di Putignano. Altro giovanissimo putignanese, anno '93, l'ex Sport Five Fabio Lattarulo, con esperienza in serie A anch'egli visto il livello raggiunto dalla società putignanese dove militava con Vanni De Tommaso, anch'egli laterale, che chiude il poker d'acquisti per Noci C5.

Sul fronte opposto alla società biancoverde, sembravano potersi muovere grandi cose nel lido azzurro di Noci Azzurri 2006: svincolati i ragazzi del calcio a11 nocese, si parlava anche di trattativa tra la punta Daniele Recchia e la società che già schiera suo fratello Adriano tra le fila dei giocatori, ma il richiamo del calcio A11 putignanese è arrivato anche per l'ex Sport Noci, mettendo un punto al possibile passaggio al futsal. Non arriva Recchia, quindi, tra gli azzurri, ma Enzo Marzullo, anche lui putignanese, ex Effegi ed ex compagno di squadra dell'altro acquisto importante di mister Piangivino, Anselmo Quiete. Una cosa è certa, il calcio mercato del futsal nocese parla putignanese su entrambi i fronti!

Vi abbiamo annunciato colpi grossi nel calcio a5 femminile, invece, in particolar modo in casa New Team Noci: aperte le trattative con due baresi e forse tra loro potrebbe nascondersi il pezzo da 90 di cui parlano le nostre "Voci di mercato", staremo a vedere nelle prossime puntate!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 251 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X