Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

05 26 giuseppe mottolese e pierluigi valentinoNOCI (Bari) - Il tennis nocese torna alla competizione con una nuova formazione di serie D2, fatta di veterani nocesi e locali, sotto il nome di Tennis Club Noci, dall'omonimo circolo nocese, responsabile della gestione dei campi sportivi di via Elio Vittorini. In squadra i due fratelli Giuseppe ed Angelo Mottolese, Pierluigi Valentino e l'allenatore-istruttore del circolo, Francesco Notarnicola. La fase provinciale della stagione è iniziata il 17 maggio, con la squadra nocese che fin ora ha fatto due sue due, prima in casa con La Quercia Putignano e poi in trasferta con il Giannoccaro Monopoli (in foto Mottolese e Valentino).

questo primo step terminerà il 14 giugno, con eventuale accesso alla fase regionale dove raggiungere i quarti di finale vorrà dire ottenere la promozione in D1. L'avv. Giuseppe Mottolese, in campo in queste due partite con Pierluigi Valentino nel doppio , ci crede, in attesa di poter giocare questa "partita" con lo storico partner, il fratello Angelo.

Il team nocese può decidere, infatti, chi schierare, partita dopo partita e le prime due sfide, tra individuali e doppio, sono state disputate da Giuseppe Mottolese e Pierluigi Valentino. Fino al 14 giugno ci saranno altri 3 appuntamenti di questa fase provinciale, contro Triggiano, Alberobello e Noicattaro: la prossima, contro il Triggiano, è attesa domenica, al Tennis Club di via Elio Vittorini, a partire dalle 9.30 circa. L'invito di Mottolese e co. alla cittadinanza è quello di una presenza curiosa e copiosa, un riavvicinamento di Noci al tennis che l'avvocato si auspica da quì in futuro, soprattutto grazie a questo rientro alle competizioni.

I 4 del Tennis Club Noci appartengono tutti a 3a e 4a categoria, in ordine crescente Notarnicola è nella 4.4, Angelo Mottolese 4.2, il locorotondese Pierluigi Valentino 4.1 e infine Giuseppe Mottolese, 3.4 con esperienze passate in C, per quest'ultimo, ne La Quercia Putignano. I fratelli Mottolese, insieme a Mimmo Giannandrea sono alcuni dei nomi della grande tradizione tennistica nocese, dagli anni '80 ad oggi, nati, cresciuti e formatisi presso il campetto della "Madonna della Croce" e ora reinventatisi in una struttura nuova e ben fornita, che ospiterà le partite casalinghe di questa stagione 2014/2015 della D2.

Qualora la fase provinciale sarà vinta dalla squadra nocese (e Mottolese non ha alcun dubbio in merito) a settembre si riprenderà con la fase regionale, dove, eventualmente superati i primi due turni, si accede ai Quarti di Finale che significano promozione certa in D1. Un obiettivo alla portata del neonato gruppo tennistico nocese, a fronte dell'esperienza maturata in passato, per i veterani anche trentennale. Il tennis a Noci sarà protagonista con loro e il 27 luglio con il 2° Memorial "Patrizia Fazio" presso la struttura nocese che ospitò la prima edizione, lo scorso anno, con successo di partecipazione e risultati. Dopo i 58 partecipanti del 2014, si punta ai 100, provenienti dalla regione e non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 195 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook