Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

11 08 anna basile premiata al trofeo pugliaNOCI (BA) - Le anticipazioni di Noci24.it sui giovani premiati del Trofeo Puglia-Basilicata sono ora realtà, appese al collo, per esempio, della nocese Anna Basile, bronzo stagionale nella categoria Youth B Femminile. Insieme a lei, tanti altri ragazzi e ragazze sono stati premiati domenica 8 novembre presso l'impianto Otrè per i risultati conseguiti nella stagione appena passata: a consegnare le medaglie il presidente nazionale FITRI, Luigi Bianchi e l'assessore nocese allo sport Lorita Tinelli. Accanto a loro il presidente del comitato pugliese, Claudio Meliota ed il coordinatore tecnico regionale Domenico Ruggieri. Il triathlon giovanile nelle due regioni interessate sta crescendo e crescerà sempre più nel futuro prossimo e l'Otrè prepara un progetto per gli over12 per vivere e appassionarsi alla multidisciplina. (in foto da sx Anna Mangiullo (2°), Silvia Del Signore (1°) e Anna Basile)

In 40, giovani triatleti pugliesi e lucani tra 12 e 18 anni hanno dedicato la giornata dell'8 novembre al loro sport: allenamento di corsa al mattino a Cassano, tra i sentieri della Foresta Mercadante e sessione di nuoto all'ora di pranzo, presso Otrè, sotto la guida del tecnico tarantino Fabio Leoni. Dopo i doveri dell'atleta, i piaceri della premiazione, che hanno visto premiati i migliori e le migliori triatlete di Puglia e Basilicata nelle categorie Ragazzi, Youth A e Youth B femminile, nonchè per le squadre, con medaglia ricordo per tutti i classificati.

11 08 premiazioni trofeo puglia giovani triathlonIl presidente dell'Otrè Triathlon Team, Giacomo Fusillo, ha dato lo start, accogliendo i presenti, passando poi la parola all'assessore allo sport del Comune di Noci, Lorita Tinelli, decisa dall'alto della sua esperienza lavorativa nel sociale nel sottolineare l'importanza dello sport nello sviluppo del giovane individuo. Dal punto di vista tecnico del settore, il coordinatore Ruggieri ha invece parlato dei passi da gigante compiuti dalla multidisciplina per quanto riguarda il settore giovanile delle due regioni interessate, un movimento dinamico ed in crescita, come notato dallo stesso Bianchi nel corso di quest'evento e dell'incontro con dirigenti, allenatori, ragazzi e famiglie. 

Dopo le parole, i fatti, con la premiazione dei ragazzi, tra cui la nocese Anna Basile, terza dopo la vincitrice Silvia Del Signore del Nuoto Giovinazzo e la seconda, Anna Mangiullo dell'ASD Nest, nella categoria Youth B Femminile, mentre sul led scorrevano le immagini delle gare stagionali. Un anno da ricordare per la giovane triatleta e per l'intero settore giovanile Otrè TT, al suo primo anno di gare con risultati positivi, questa medaglia al collo e la convocazione sempre per Anna alla Coppa delle Regioni ad Imperia. Intanto crescono le adesioni al gruppo per la prossima stagione e si prepara un progetto dedicato agli over12 che attraverso nuoto, corsa e bici, vogliano coniugare il loro amore per lo sport.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 133 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook