Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

04 30 tennis club noci copiaNOCI (Bari) - E' ricominciata la stagione tennistica nocese, affiliata al circolo Tennis Club di Noci: sono ben 3 i team in gioco, di cui due di serie D2, il Miramonte Party T.C. ed il Lucea T.C., già vittoriosi nelle prime due gare disputate. I fratelli Giuseppe e Angelo Mottolese, con Alessandro Russo sono, inoltre, il trio della squadra over 50, vincente con due partite su tre tra quelle disputate e pronto, domani, alle 9.00-9.30, ad ospitare il Taranto. Il Miramonte Party , in campo sempre domani contro La Quercia Putignano, vanta la presenza di Antonio Tramontano, maestro di tennis di Fasano e coach degli stessi compagni d'avventura, Pierluigi Valentino di Conversano e Giuseppe Mottolese, un fiore all'occhiello di questa stagione che con lui non dovrebbe conoscere nessun ostacolo alla promozione, data anche l'esperienza in serie B e C. La fase regionale è negli obiettivi e possibilità, invece, del team Lucea, composto dal maestro di Noci, Francesco Notarnicola, Gianluca Sacchetti di Castellana Grotte e Pierangelo De Marco di Noci (da sx nella foto in basso), insieme a Fabio De Bellis di Castellana Grotte e Pierfrancesco Quarato di Noci. (in foto, in alto, da sx: Alessandro Russo, Giuseppe Mottolese, Angelo Mottolese, Pierluigi Valentino e Antonio Tramontano)

 

D2: L'anno scorso il doppio Pierluigi Valentino-Giuseppe Mottolese andò vicinissimo alla promozione in D1, persa all'ultimo atto della fase regionale, dopo una fase provinciale senza intoppi. Quest'anno sono ben due le formazioni affiliate al circolo nocese in serie D2 e fin ora non ne hanno sbagliata una. 
Il Miramonte Party (fratelli Mottolese, Alessandro Russo, Pierluigi Valentino e Antonio Tramontano) è reduce da due vittorie per 3-0 (due singoli e un doppio) nel girone E, prima contro il forte CT Bari e poi contro l'Alberobello, con lo stesso parziale schiacciante. Domenica, sui campi in cemento nocesi, è atteso il La Quercia Putignano, con inizio alle 9.00-9.30 circa.
Il team Lucea, inserito nel girone D, ha vinto contro Gioia del Colle e Monopoli, mentre riposa domenica, per poi ospitare il Bitritto e chiudere con La Quercia Putignano. "Il nostro obiettivo è quello di fare un buon campionato e cercare di vincere il girone per andare alla fase regionale", commenta Notarnicola, che ha riunito nel suo team diversi amatori per vivere l'esperienza di un campionato e del confronto con le altre realtà locali. A metà maggio, partirà invece la D3 con alcuni suoi allievi del circolo nocese in cerca di spazio e occasioni di crescita.
Non usa mezze parole, invece, Giuseppe Mottolese sul suo team: "E' impossibile quest'anno non salire in D1! Una volta arrivati, l'anno prossimo cercheremo di fare un campionato per la salvezza, ma senza precluderci la serie C, che è ora al livello di una serie A ai tempi di Panatta."

OVER 50: Il Tennis Club Noci è anche Over50, con il numero 1 di Bari e tra i primi 5 in Puglia, Giuseppe Mottolese, in coppia con il fratello Angelo e insieme ad Alessandro Russo di Martina Franca, direttore sportivo dello Sporting Club. Il trio è nel girone con Brindisi, Grottaglie, Bellaria di Lecce, Taranto e CT Bari. Con il Lecce alla prima giornata non va come sperato, mentre si attesta sul 3-0 a favore la sfida contro il Brindisi e sul 2-1 (persa nel doppio) l'ultima con il Grottaglie. Domani al circolo nocese arriva il Taranto (9.00-9.30 circa), ma per il 5 maggio è atteso uno tra gli scontri più belli di categoria, il singolo tra Giuseppe Mottolese e Nicastri del CT Bari, che insieme all'altra sfida singola e al doppio chiuderà l'avventura degli Over, nell'impianto nocese alle 15.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 147 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook