Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
brevi-di-sport--loiacono-vincitore-gran-prixNOCI (Bari) - Una location suggestiva, Piazza Garibaldi gremita all'inverosimile ha fatto da sfondo al 1 ° Grand Prix Città di Noci la gara amatoriale di body building organizzata dai fratelli Giuseppe e Tiziano Loparco con la collaborazione della palestra Vitality Sport di Noci. Alle otto della sera l'ingresso sul palco del presentatore Stefano Impedovo ha dato il via alla serata che si è aperta con l'esibizione del gruppo di bambine della ginnastica ritmica delle palestre Vitality e della Tecno Body Club di Locorotondo.

Il Team di Vitality, composto da sei fantastiche ragazze, ha messo in scena tra una esibizione e l'altra degli atleti cinque stacchetti: Kardio, Kombat, Step, Zumba e il Pilastes per rappresentare le attività che si svolgono presso la palestra nocese vero fiore all'occhiello per i tanti appassionati dell'attività fisica e del divertimento.

Sul palco accolti dagli applausi scroscianti del pubblico, tanti provenienti dai paesi limitrofi, i mattatori della serata, gli atleti che hanno dato vita alle loro apprezzate performance. Le categorie iscritte erano per il Maschile: Body Fashion (due uscite una in abito elegante e l'altra in costume da bagno), Altezza/Peso sino a 170cm da - 2Kg a + 2 Kg; sino a 180cm da -3Kg a + 3 Kg; oltre 180cm da -5Kg a + 5 Kg, Body Building Juniores (sino a 23 anni), Over 40 piccole Taglie (sino a 162cm), medie taglie (sino a 175cm), alte taglie (sino a 185cm), massime taglie (oltre 185cm). Femminile : Body Fashion , Fitness Unica (bikini, routine, costume intero).

Gli oltre settanta atleti sono stati giudicati dalla giuria della categoria Body Buildings presieduta da Mr Universo Lorenzo Gallo, una giuria di qualità che annoverava anche Miss Universo Anna Maria Zigrino, Grazia Angelini (campionessa Open International), Angelo Pinto (campione italiano) il campione europeo Giuseppe Convertini e la segretaria di giuria Giuseppina Ancona.

Per la categoria Body Fashion la giuria era composta dall'Assessore Provinciale Marino Gentile, Francesco Gentile, assessore allo Sport del Comune di Noci ed era presieduta da Franco Liuzzi presidente della Simbols Culture, il quale, oltre a mettere a disposizione per il primo classificato il nocese Giacinto Conforti un buono acquisto presso la propria azienda, ha offerto a sei fortunati partecipanti lo shooting fotografico per utilizzarli come modelli nella nuove campagne pubblicitarie. primavera-estate con divulgazione su tutto il territorio nazionale.

A tutti i vincitori delle categorie è stato offerto come premio oltre alla coppa l'iscrizione completa alla gara di Mr e Miss Italia che si terra a Sapri.

(Nella foto LOIACONO, vincitore I Grand Prix città di Noci categoria Body Building, vincitore assoluto e vincitore del pernotto in hotel a Sapri e del biglietto per il Mr Italia che si terrà a Sapri a partire da oggi 3 luglio)

brevi-di-sport-loiacono-vincitore-gan-prix-

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 296 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook