Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

07-09-quelli_della_domenicaNOCI (Bari) - Si è conclusa come meglio non si poteva la 5° edizione del torneo Solidarietà e Sport promosso da Mimino Tartarelli con la partecipazione dell'Asd Noci Azzurri 2006 e patrocinata dal Comune di Noci. Tanti sorrisi, abbracci amichevoli, battute e risate all'insegna di un torneo che ha visto trionfare soprattutto la solidarietà. Questo fuori dal campo.

Dentro al rettangolo verde invece, contrasti, falli, grinta, agonismo e tanta voglia di vincere. Alla fine gloria ed onori vanno alla compagine autodefinitasi "Quelli della domenica" (foto in alto) che in finale ha strapazzato la rappresentativa della Croce Rossa Italiana. Una gara iniziata in salita con una rete giunta quasi a freddo. Poi il pareggio e la goleada arrestatasi sul punteggio di 4-1 finale. Ma alle 18.00 allo stadio comunale De Luca Resta vi erano, oltre alle due finaliste, anche Real Statte, Tabaccai, Ristoratori e Carabinieri per condire un pomeriggio trascorso all'insegna del sano sport dilettantistico.

07-09-daniele_recchia_capocannonierePer rimanere nell'ambito di premiazioni e premiati va ricordato che a vincere il titolo di capocannoniere è stato Daniele Recchia (in foto) in forze alla squadra finalista CRI. Unico giocatore, forse, ad aver conquistato lo stesso titolo, lo stesso anno, in entrambi i tornei estivi organizzati da Mimino Tartarelli, ovvero il Don Ciccio Lenti ed il Solidarietà e Sport. Per quanto riguarda la lotteria abbinata al torneo, il piccolo di casa Accogli ha estratto il biglietto n.33 che risulta quindi essere quello vincente e che è stato acquistato dal sig. Domenico Casulli. A lui il premio di un decoder digitale terrestre.

07-09-premiazione_solidariet_e_sportDell'intera manifestazione che da anni si ripropone né è sicuramente contenta, d'altronde lo ha più volte pubblicamente manifestato, la dott.ssa Elisabetta Intini (al centro in foto) coordinatrice dell'associazione "Amici di Cazombo" che grazie al ricavato della kermesse sportiva continuerà la costruzione di un ambulatorio pediatrico proprio nella regione orientale dell'Angola. Da parte sua Tartarelli sta seriamente valutando di lasciare lo scettro dei suoi eventi sportivi. La decisione per il momento non è ancora decisiva. Forse i dettagli saranno resi noti dopo il Trofeo San Rocco in programma per i primi di settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 267 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook