Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

01-09-vincitrice-pallavoloNOCI (Bari) - Cominciano presto i ragazzi dell'Ass. Young MACS guidata da Anastasio Mottola, a raccogliere intorno a loro i giovani del paese e perchè no anche dei dintorni e oltre. Nella notte tra il 4 e il 5 gennaio le 7 squadre partecipanti ai tornei di calcetto e pallavolo squadre miste, si sono riunite al vecchio palazzetto dello sport per divertirsi e perchè no, provare a raggiungere i premi in palio per le vincitrici, che non potevano non comprendere, alla vigilia dell'Epifania, una calza di cioccolate.

Davanti a un pubblico di giovani, curiosi e appassionati abbastanza nutrito, dalle 23.00 di venerdì 4 gennaio alle 7.00 del mattino seguente il taraflex del palazzetto di Via Fiore ha ospitato i suoi giocatori, esperti e inesperti, appassionati di sport o semplicemente coinvolti da comitive o gruppi di amici all'esperienza. Visto lo svolgimento notturno delle gare, soprattutto di calcetto, sono stati dei veri temerari i protagonisti del torneo Happyfania e della loro energia e voglia di divertirsi il presidente Young MACS Anastasio Mottola non può che esserne entusiasta, insieme al suo gruppo.

Alle 23.00 è partito il torneo di pallavolo tra le tre squadre iscrittesi, gli "Scorpions" di Alberobello, capitanata da Vincenzo Quarato, "I più bravi" squadra nocese capitanata da Piergiuseppe Laforgia e "Jenny's friend" squadra nocese capitanata da Clemente Nicolas. Le compagini si sono sfidate in un girone all'italiana, arbitrato dal giovanissimo Ivano Guagnano e alla fine a spuntarla sono stati i "Jenny's friend" (foto in alto), tra le cui facce rileviamo vecchie conoscenze vincitrici dei tornei Young MACS, parliamo del capitano Nicolas Clemente, Annarita Bianco e Paolo Gigante che hanno incrementato il loro trio vincente con Giammarino Fantò, Giuseppe Fusillo, Alessandro Guagnano e Jenny Liuzzi. Per l'intera squadra un buono dalla pizzeria Oliver Hardy e una calza di cioccolate Dulciar.

01-09-vincitrice-calcettoIl torneo di calcetto, invece, è iniziato alle 2.30 per chiudersi alle 7.00 del 5 gennaio: 4 le squadre partecipanti, "Le teste malate di Noci" capitanata da Pergiuseppe Laforgia, "Pancetta" capitanata da Nicola Console, "Tania Trisolini" capitanata da Mino Turi e "Squadra Fashion" capitanata da Giusy Vicenti (in foto). Giuseppe Turi, Giusy Vicenti, Slesio Giuseppe, Martina Marchitelli, Francesco Castellana, Giuseppe Gentile e Vanni Rizzi di "Squadra Fashion" l'hanno spuntata dal girone all'italiana arbitrata da Alessandro Trisolini, portandosi a casa la calza di cioccolate e il buono sempre da Oliver Hardy.

Soddisfatto Anastasio Mottola delle 7 iscrizioni ottenute per il torneo, organizzato in tempi davvero brevi, soprattutto per i sorrisi e il divertimento provato da partecipanti, spettatori e organizzatori stessi. I ringraziamenti vanno ad "ogni singolo giocatore, agli arbitri, a tutti gli spettatori, alla Team Volley Noci, alla New Team Noci di calcetto femminile, al comune e a tutti coloro che credono in noi!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 178 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook