Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

01-09-vincitrice-pallavoloNOCI (Bari) - Cominciano presto i ragazzi dell'Ass. Young MACS guidata da Anastasio Mottola, a raccogliere intorno a loro i giovani del paese e perchè no anche dei dintorni e oltre. Nella notte tra il 4 e il 5 gennaio le 7 squadre partecipanti ai tornei di calcetto e pallavolo squadre miste, si sono riunite al vecchio palazzetto dello sport per divertirsi e perchè no, provare a raggiungere i premi in palio per le vincitrici, che non potevano non comprendere, alla vigilia dell'Epifania, una calza di cioccolate.

Davanti a un pubblico di giovani, curiosi e appassionati abbastanza nutrito, dalle 23.00 di venerdì 4 gennaio alle 7.00 del mattino seguente il taraflex del palazzetto di Via Fiore ha ospitato i suoi giocatori, esperti e inesperti, appassionati di sport o semplicemente coinvolti da comitive o gruppi di amici all'esperienza. Visto lo svolgimento notturno delle gare, soprattutto di calcetto, sono stati dei veri temerari i protagonisti del torneo Happyfania e della loro energia e voglia di divertirsi il presidente Young MACS Anastasio Mottola non può che esserne entusiasta, insieme al suo gruppo.

Alle 23.00 è partito il torneo di pallavolo tra le tre squadre iscrittesi, gli "Scorpions" di Alberobello, capitanata da Vincenzo Quarato, "I più bravi" squadra nocese capitanata da Piergiuseppe Laforgia e "Jenny's friend" squadra nocese capitanata da Clemente Nicolas. Le compagini si sono sfidate in un girone all'italiana, arbitrato dal giovanissimo Ivano Guagnano e alla fine a spuntarla sono stati i "Jenny's friend" (foto in alto), tra le cui facce rileviamo vecchie conoscenze vincitrici dei tornei Young MACS, parliamo del capitano Nicolas Clemente, Annarita Bianco e Paolo Gigante che hanno incrementato il loro trio vincente con Giammarino Fantò, Giuseppe Fusillo, Alessandro Guagnano e Jenny Liuzzi. Per l'intera squadra un buono dalla pizzeria Oliver Hardy e una calza di cioccolate Dulciar.

01-09-vincitrice-calcettoIl torneo di calcetto, invece, è iniziato alle 2.30 per chiudersi alle 7.00 del 5 gennaio: 4 le squadre partecipanti, "Le teste malate di Noci" capitanata da Pergiuseppe Laforgia, "Pancetta" capitanata da Nicola Console, "Tania Trisolini" capitanata da Mino Turi e "Squadra Fashion" capitanata da Giusy Vicenti (in foto). Giuseppe Turi, Giusy Vicenti, Slesio Giuseppe, Martina Marchitelli, Francesco Castellana, Giuseppe Gentile e Vanni Rizzi di "Squadra Fashion" l'hanno spuntata dal girone all'italiana arbitrata da Alessandro Trisolini, portandosi a casa la calza di cioccolate e il buono sempre da Oliver Hardy.

Soddisfatto Anastasio Mottola delle 7 iscrizioni ottenute per il torneo, organizzato in tempi davvero brevi, soprattutto per i sorrisi e il divertimento provato da partecipanti, spettatori e organizzatori stessi. I ringraziamenti vanno ad "ogni singolo giocatore, agli arbitri, a tutti gli spettatori, alla Team Volley Noci, alla New Team Noci di calcetto femminile, al comune e a tutti coloro che credono in noi!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 221 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook