Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

01-07-cs dribbling-NociNOCI (Bari) - Procede a suon di goal il torneo invernale organizzato dal centro sportivo A.S. Dribbling di Noci. Le sette squadre iscritte, organizzate in un torneo alla svizzera, si stanno dando battaglia sui campetti del centro sportivo per conquistare la vittoria finale. La formula del torneo, proprio quella alla svizzera, prevede rispettivamente un doppio girone d’andata e un doppio girone di ritorno.

In questi giorni si sta già ultimando il primo girone di ritorno e nelle prossime settimane si riprenderà tutto da capo per completare nuovamente il tabellone.

Attualmente guida il campionato Omnia Service a quota ventiquattro punti, che nell’ultimo incontro ha vinto ai danni di Agricola Nocese, seguito a ruota da Masserie Monacelle a solo una lunghezza di distacco e vittoriosa nell’ultimo incontro per 5-3 su Infotech. Decosud, i soliti idioti e Infotech sono ben stanziati a metà classifica prima di trovare la coppia di fondo Agricola Nocese e Masseria Don Gianvito, che nell’ultima gara si è lasciata sopraffare da I soliti idioti perdendo per 8 a 1, ferme a quota tre punti.

La classifica marcatori è guidata saldamente da Mansueto Giuseppe che ha totalizzato 17 marcature. Seconda posizione per Dalena Paolo, fermo a quota dodici. Notarnicola Giovanni detiene attualmente il terzo posto a segno con dieci goal. I tre atleti sono stati gli unici a superare la doppia cifra.

Al termine del torneo gli organizzatori hanno ben pensato di organizzare la “Dribbling Cup”, torneo a sei squadre che prevede l’eliminazione della prima classificata e un nuovo raggruppamento a sei squadre per disputare un nuovo torneo.

I tornei invernali amatoriali interessano ormai tutti i centri sportivi nocesi che si sono ben attrezzati per organizzare competizioni che, di pari passo con i campionati professionistici nazionali, mettono a confronto diverse realtà dilettantistiche nocesi formate da gruppi di amici accomunati dalla passione del calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 260 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook