Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

03-23asdmovidaNOCI (Bari) - Grande successo per l'a.s.d. Movida di Noci, che la scorsa domenica ha partecipato alla terza edizione dell'Endas Performance 2013. La manifestazione, tenutasi il 17 marzo presso il Centro San Pio di Bari, è considerata oggi dall'ente Endas il fiore all'occhiello per tutte quelle Associazioni Sportive dilettantistiche che praticano le discipline più disparate.

L'associazione nocese, guidata dalla dott. Angela Schettini, quest'anno ha deciso di parteciparvi nuovamente. Un pullman di cinquanta posti, organizzato per l'occasione ha raccolto partecipanti e tifosi, maestre e genitori. Davvero ottimi sono stati gli umori al termine delle relative performance. Grazie alle categorie di Hip hop, ginnastica artistica e ritmica molteplici allieve/i hanno avuto modo di vivere una esperienza tutta nuova, di mettersi in gioco con i propri compagni e di sperare di fare sempre meglio per vincere una gara di sana competizione. 

Rispettivamente ogni categoria ha vinto un premio davvero speciale: Il gruppo di Ginnastica Artistica Senior composto da Marianna Notarnicola, Libera Chielli, Annamaria Miccolis e Simonetta Notarnicola ha conquistato il Primo posto;  Primo posto anche per il gruppo della categoria Hip Hop composto da Rossella Pastore, Paola Dettori, Cassandra Fusillo, Andrea Fusillo, Floriana Bellipario, Federica Schettini, Alessandra Miccolis, Genoveffa Tinelli, OIrnella Tinelli, Raffaella Genchi, Nicole Scialpi, Angela Fauzzi. Secondo posto invece per la categoria di Ginnastica Artistica Junior composto da Paola Dettori, Rossella Pastore, Francesco Miccoli, ed Ivana Tinelli.

Ha avuto anche moltissima importanza la categoria "Cucciole", questa volta per la discilplila di Ginnastica Ritmica. Roberta Laera, Camilla Bartalotta, Chiara Lippolis e Francesca Silvestri hanno difatti conquistato allo stesso modo il Primo posto. Dulcis in fundo, la categoria "Giovani" sempre per la disciplina di ginnastica ritmica, composta da Alessia Mottola, Floriana Bellipario, Alessandra Scarano, Giovanna e Giorgia Plantone: loro hanno conquistato insieme il secondo posto. Fuori gara si è esibito nell'ambito della ginnastica artistica maschile Antonio Ruggero, un allievo di cui Angela Schettini continua ad andare fiera. 

Tutti questi premi ha reso l'isegnante davvero soddisfatta. "Ora ci aspettano le fasi successive" commenta. "Continueremo a lavorare e a non fermarci. Con i risultati che stiamo ottenendo stiamo dimostrando quanto a contare siano i fatti e non le parole. Un grazie speciale a tutti i miei ragazzi". 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 164 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook